Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Formula Uno 2016

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Formula Uno 2016
« Risposta #45 il: 15 Novembre, 2016, 13:32:10 pm »
La F1 sta vivendo una crisi pazzesca. In Europa gli ascolti sono calati e pure in Asia la sbornia sembrerebbe stia passando. Ho letto che in America invece sembra stia guadagnando un po' di appeal, sopratutto in Messico dove le tribune sono piene come uovi al GP.

Io ci aggiungo pure le esorbitanti richieste di Ecclestone che stacca il biglietto solo a partire dai 30 milioni, una cifra che nessun circuito in Europa può permettersi. Monza si è salvata perché il governo ha cacciato i soldi e io credo che il GP debba andarsene da lì, dato che si è deciso che l'autodromo non può essere riasfaltato senza il permesso di 10000 enti. Il GP d'Italia potrebbe tornare ad Imola o magari al Mugello che sono piste all'altezza di Monza imho. Per il resto non si correrà più al Nurbodring e ad Hokeneim già hanno detto che andranno in crisi, dato che si alternavano.

Secondo me o smontano la baracca, con soli 5 GP in Europa, oppure si ridimensionano di brutto e si torna a qualche anno fa, quando in giro per il mondo si andava per 6-7 gp e il resto qui. Potrebbero tornare in calendario due gare in Germania e Italia e magari far correre le F1 a LeMans.

Ritengo la MotoGp molto più avvincente ormai, i circuiti sono più belli e non vanno a buttare l'anima nei vari Singapore, Abu Dhabi etc. etc. solo per farsi i flash. Inoltre per andare a vedere una corsa non devi venderti un rene....
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2016, 13:42:16 pm da O Libberista Missionario »
Balleremo sui tuoi crociati

Re:Formula Uno 2016
« Risposta #46 il: 15 Novembre, 2016, 13:34:14 pm »