0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Io non riesco a capire come vi possa appassionare sta cosa, per come è diventata.Se l'anno prossimo,che so...Sutil , ha la macchina migliore, il mondiale lo vince lui.
E' sempre stato così. O pensi che, tanto per citarne uno, Schumacher vincesse con una macchina inferiore? Ah, ma quando era la Ferrari a stradominare la F1 era entusiasmante. Eh sì. Già. E' vero. Sì sì. Ovvio. E' cos' che va.
Veramente a me non ha mai appassionato. E tanto per... Non tifo proprio niente Ma a me sembra che prima, nonostante la macchina contasse, è cambiato il rapporto. Se prima era 60, ora è vicino ai 90.
Ti ho usato come perno intorno al quale appoggiare il mio ragionamento. Molti ferraristi ora fingono distacco, parlano di formula uno noisa (quando quest'anno il livello dello spettacolo, nonostante il dominio Mercedes, è stato altissimo) e rimpiangono i duelli di una volta. Gli stessi ferraristi che si sarebbero gasati se invece della Mercedes c'era la Rossa a stravincere. Basta rispolverare il topic dell'anno passato per capire che ciò che dico è vero. Finchè Alonso è stato in corsa per il mondiale i commenti fioccavano. Poi, salito in cattedra Vettel, il vuoto cosmico.
La disaffezione dalla Ferrari spero dipenda dal fatto che hai capito che è roba bianconera 😆
Uffà e io ché pensavo di averti convinto