0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ah, quinta doppietta consecutiva della Mercedes. Hamilton strapazza Bottas dopo che questi aveva fatto la voce grossa in qualifica. Ferrari da ridere.
Affatto. Il campionato piloti è vivo e vegeto, c'è una bella lotta tra Hamilton e Bottas. Siamo semplicemente dinanzi a un team che sta scrivendo la storia e che riesce a stare lassù nonostante i continui cambi regolamentari. Il parallelo con la Serie A non lo vedo perché in F1 è fatto tutto alla luce del sole, senza arbitri conniventi e squadre asservite. Anzi, a ben guardare, è la Ferrari sconfitta che ha due veri e propri team satellite.
Non mi piace come sport ma devo dire che un sottile piacere l'ho provato a leggere delle 5 doppiette mercedes.Che gli Agnelli si dedicassero di più alle macchine che alla juve.
La cosa bella è che si stanno scervellando perché, nonostante fondi e investimenti forti, non riescono a contrastare lo strapotere anglo-tedesco.
Io ho la sensazione che il limite della Ferrari è legato al modo di operare degli Agnelli e cioè il voler arrivare a vincere mettendo un loro uomo nella stanza dei bottoni o cambiando qualche regola ad hoc.Il problema è che questo sistema funziona poco con le macchine.Però è una mia sensazione da profano eh.