Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Olimpiadi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Olimpiadi
« Risposta #15 il: 02 Luglio, 2012, 21:46:09 pm »
Ah,piccolo dettaglio:per colpire anche un solo piattello,devi saper maneggiare bene un fucile,essere rapido e avere una buona mira. Dal momento della chiamata (tipo "AAH!") all\'arrivo del piattello,passano pochi istanti. E riuiscire ad inquadrare la traiettoria e a sparare è un attimo ancora più piccolo. Fare un manualetto di istruzione su come colpire un piattello mi sembra eccessivo e pure palloso,comunque sappiate che è molto più complesso di quanto sembra :sisi:
Questa è l\'immagine di un tiratore.
Ps quei cesti che stanno ai lati servono per buttare le cartucce vuote.

Re:Olimpiadi
« Risposta #16 il: 03 Luglio, 2012, 09:06:40 am »
Ma non si può fare con qualche juventino sta roba? Tipo urli merda e quello inizia a correre davanti a te.
Balleremo sui tuoi crociati

Re:Olimpiadi
« Risposta #17 il: 03 Luglio, 2012, 11:58:23 am »
Ma non si può fare con qualche juventino sta roba? Tipo urli merda e quello inizia a correre davanti a te.
Sarebbe divertente, però troppo facile colpire lo juventino... Ti assicuro che prendere il piattello è veramente veramente complicato..

Offline Brusarper

Re:Olimpiadi
« Risposta #18 il: 12 Luglio, 2012, 11:03:48 am »

Re:Olimpiadi
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2012, 12:54:02 pm »
Il calcio ma solo perchè ci sarà Cavani,Nuoto in tutte le salse(forse è qui che l\' Italia sta meglio),i 100mt-200-400 non si possono non seguire,e la ginnastica anelli,paralelle ecc. e infine la scherma :sisi:

Re:Olimpiadi
« Risposta #20 il: 12 Luglio, 2012, 12:55:21 pm »
olimpioniche tedesche... über alles!
 
http://www.repubblic...boy-38882726/1/
:rayon:  lo sport fa bene :clap:

Offline Brusarper

Re:Olimpiadi
« Risposta #21 il: 17 Luglio, 2012, 16:58:20 pm »
comunque mi sa che l\'italia porterà a casa poche medaglie: le solite nella scherma, qualcosina nel tiro con l\'arco e tiro al volo, qualcosa mi aspetto dalla boxe,  (speriamo) dalla pallavolo, pallanuoto, dal canottaggio dal nuoto e forse dalla ginnastica...
 
nell\'atletica siamo messi maluccio e non si può sempre sperare negli exploit dei singoli, anche se a livello giovanile c\'è qualche segnale di ripresa. mi stupisce che nella maratona portiamo un solo atleta per di più 37enne e lontano dai suoi tempi migliori...
 
non abbiamo nessuno nel judo, un solo atleta nella greco-romana e in generale la vedo dura per tutte quelle discipline "minori" che in passato arricchivano il medagliere
 
per me se portiamo a casa 20 medaglie è grasso che cola

Re:Olimpiadi
« Risposta #22 il: 25 Luglio, 2012, 19:13:12 pm »
   Cagnotto: pericolo rientrato, punterà al bronzo

   Il padre ct assicura che ora la tuffatrice stia bene e che l\'allarme sia rientrato. "Quale medaglia potrei vincere? Bronzo. Le cinesi sono irraggiungibili", ha invece spiegato la diretta interessata che rappresenterà l\'Italia alle Olimpiadi di Londra.


"Ha perso l\'equilibrio e strusciando il trampolino si è creata un\'abrasione sulla coscia interna ma il pericolo è rientrato". Giorgio Cagnotto, ct della nazionale di tuffi e papà di Tania, assicura che la figlia sta meglio dopo il piccolo incidente durante un allenamento a Bolzano. "In tutte le gare in cui ha conquistato una medaglia ha avuto sempre qualche problema fisico, chissà che non porti bene", aggiunge ai microfoni di Sky Sport, aggiungendo che "la testa è nella direzione giusta, poi tutto sta in quel momento, a cosa fanno le avversarie. Noi andiamo con la coscienza a posto, le ragazze hanno fatto il massimo".
Grande fiducia anche per il sincro che vedrà di scena Tania Cagnotto e Francesca Dellapè. "Sono arrivate seconde ai Mondiali di Roma e sono campionesse europee - sottolinea - Se andiamo a Londra e funziona, siamo felici e contenti, altrimenti la vita continua uguale".
CAGNOTTO "PUNTO AL BRONZO, CINESI IRRAGGIUNGIBILI" - "Arrivo a queste gare nelle condizioni migliori, sia dal punto di vista fisico sia mentale. Quale medaglia potrei vincere? Bronzo. Le cinesi sono irraggiungibili. Da tanti anni occupano i primi due posti in classifica. Nel loro paese i tuffi sono sport nazionale. Le atlete lavorano in piscina per otto ore al giorno da quando hanno cinque anni. Non vanno neppure a scuola". Così la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, che rappresenterà l\'Italia alle imminenti Olimpiadi di Londra, in un\'intervista su Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola da domani. L\'atleta 27enne si è soffermata poi sul suo futuro.
PRESTO L\'ADDIO AI TUFFI - "Penso di continuare ancora per uno o due anni - ha aggiunto la Cagnotto sull\'ipotesi di partecipare ai Giochi del 2016 - ma farne altri quattro di allenamenti non mi alletta per niente. E\' troppo stancante, anche psicologicamente. Ci vorrà un po\' di tempo, un paio di anni, per prepararsi anche moralmente a dire addio. Ma so che la vita vera non è questa, fatta di gare e piscina. E\' un lavoro normale, mettere su famiglia, avere dei figli. A loro non farei praticare il mio sport, perché tuffarsi è troppo stressante. Ed è una disciplina che può fare molto soffrire, che richiede troppa dedizione", ha concluso la tuffatrice.
LOTTA SUDA E VINCI...SOLO ALLORA MI CONVINCI.

Re:Olimpiadi
« Risposta #23 il: 27 Luglio, 2012, 21:03:00 pm »
Come sempre sono emozionatissimo!
Balleremo sui tuoi crociati

Re:Olimpiadi
« Risposta #24 il: 27 Luglio, 2012, 21:04:58 pm »
Da seguire assolutamente beach volley femminile, e atletica femminile per ammirare culi di marmo.
Balleremo sui tuoi crociati

Re:Olimpiadi
« Risposta #25 il: 27 Luglio, 2012, 21:08:25 pm »
Lei ad esempio compete per il Paraguay per il giavellotto. Una gare che non mi perderò. :sisi:
 
Balleremo sui tuoi crociati

Re:Olimpiadi
« Risposta #26 il: 27 Luglio, 2012, 22:59:36 pm »
Ma mi sbaglio o gli inglesi stanno facendo le figure di merda per quanto riguarda la cerimonia d\'apertura rispetto a quella di Pechino 2008? I cinesi facevano impressione...

Offline Zero

Re:Olimpiadi
« Risposta #27 il: 27 Luglio, 2012, 23:43:02 pm »
non ricordo l\'apertura chinese nonostante l\'avessi vista tutta.
ad ogni modo a me questa è piaciuta, soprattutto all\'inizio.
 
cmq hanno fatto vedere qualsiasi personaggio inglese tranne gli iron maiden :nono:
 
l\'ultimo tedoforo scommeto sarà beckam, anche se già l\'ha fatto

Offline Zero

Re:Olimpiadi
« Risposta #28 il: 28 Luglio, 2012, 00:11:05 am »
hanno impiegato il triplo del tempo ad inquadrare l\'italia, per nessuno hanno inquadrato così tanto, manco per germania e francia.
 
ma poi quando siamo entrati hanno urlato tantissimo, secondi solo all\'irlanda (ovviamente)
 
cosa mi sfugge? forse ci vogliamo bene con gl\'inglesi e non lo sapevo?
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2012, 00:12:41 am da Mordecai »

Offline SoloNapoli1926

Re:Olimpiadi
« Risposta #29 il: 28 Luglio, 2012, 00:11:38 am »
Dove stanno le zizze e i cuuuli? :look: