0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Tipo quando?
L'hai più volte sostenuto. Così come hai detto che questa premier fa cacare. Sei sputtanato. Saluti.
Si saluta.Che tieni il livello di argomentazione di mio fratello in secondo liceo ed il livello di fuga di Di Caprio in "Catch me if 'u can".Saluti.
Il livore dei tifosi del Napoli, pochi per fortuna, verso Sarri è imbarazzante. Io sarei incazzato con chi mi ha fatto fare un campionato di merda e senza obiettivi, una coppa italia mai iniziata e una EL inutile. Energie da sprecare per dare contro all'allenatore di una squadra inglese io non ne ho e sinceramente poco mi interessa. Cosa diversa sarebbe se Sarri andasse in un'altra di A, specialmente in una. A quel punto lo schiferei come schifo la lota infame che si merita la fine delle botte a muro che ha fatto.Poi se vogliamo parlare di pallone seriamente sono a disposizione. Sentire stagione da 6 è allucinante quando vedi che ci sono 2 finaliste di CL, 2 finaliste di EL più quella che vincerà il campionato. Boh.
lo sapete che penso Sarri sia un ottimo allenatore con evidenti limiti, e ritengo i sarriti dei coglioni senza se e senza ma, ma la stagione di Sarri ad ora è da 7 perchè una qualificazione in CL non era roba scontata nonostante il valore della squadra, visto appunti i suoi limiti e l'inserimento in un contesto completamente nuovo, diventa da 8 se vince la EL, cosa di cui dubito visto che appena ha incontrato una squadra di pallone seria è passato ai rigori nonostante avesse il ritorno in casa.Poi certo ha fallito nel dare un bel gioco al Chelsea, ma una tantum ha mostrato di riuscire ad adattarsi e alla fine contano i risultati.
Esprimo pareri che non hanno pretesa di piacere a chi come te ha le verità in mano.Me l'ero scordate le tue lezioni.
Oh Madonna Santa. Ma si ricomincia a discutere se è più forte Sansone o Maciste, Batman o Superman? Ma dire che Sarri ha fatto una buona stagione a Londra (viste le difficoltà iniziali; il rifiuto di alcuni giocatori di adeguarsi al suo gioco; l’ostilità dei tifosi che dura da un po’, ecc.) deve per forza significare che Ancelotti ne abbia fatta una schifosa a Napoli? Non si può discutere serenamente senza il solito battibecco?
Nessuna lezione. Sono pareri legittimi ma condizionati da un livore incomprensibile. Lo facevi pure con Mazzarri però, quindi non mi meraviglio più. Quando uno lascia Napoli non sei obiettivo, forse ci soffri troppo.