0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma quale battibecco? Non c'è nessun battibecco. C'è uno che ha fatto una stagione da 7 e se vince l'EL da 8 e una che l'ha fatta da 5,5 (Ancelotti). Possiamo continuare con una da 7 per i gobbi e una da 9 per l'Atalanta. Quale sarebbe il problema?
Soffro? Si parte dal solito presupposto. Per voi "friggeva il pesce con l'acqua". La carriera ha detto che faceva bene perché aveva una grande rosa.Idem per Sarri che in carriera ha fatto così bene solo a Napoli.Sarri tecnico ha fatto cose buone anche se non ha saputo vincere nemmeno una coppa Italia. Sarri uomo è una chiavica che ha sfruttato i tifosi per i suoi porci comodi.
diciamo che scambierei tranquillamente il campionato dell'anno scorso del Napoli con quello del Chelsea di quest'anno senza manco troppi pensieri
Io non parto proprio da nessun presupposto. Quando uno che ha fatto benissimo a Napoli va via tu spesso lo denigri. Lo facevi con Mazzarri dove nel post a lui dedicato godevi ad ogni sua sconfitta, lo fai con Jorginho reputandolo scarso, quando invece sta dimostrando di essere oggettivamente forte, e lo fai con Sarri. Parli dell'uomo ma sei anacronistico. Non esiste più l'attaccamento alla maglia, esistono dei professionisti che vanno dove gli conviene, tra l'altro nessuno di questi uscirà mai con noi quindi veramente non riesco a capire cosa c'entri. Tra l'altro il peggiore "uomo" lo teniamo alla presidenza del Napoli, uno che il giorno prima ti lecca il culo e il giorno dopo sparla di te in tutto il mondo per poi riparlare bene di te dopo qualche anno (vedi comportamento con Reja e Mazzarri). Ma dai!Comunque, tornando al pallone, Sarri ha fatto i miracoli pure ad Empoli, ha fatto calcio spettacolo alla San Giovannese, ha fatto calcio spettacolo a Napoli (dove è stato derubato di uno scudetto alla penultima. Ah, in coppa Italia ti vorrei ricordare un Juve-Napoli dove un rigore netto dell'1-2 per noi è diventato un rigore inesistente del 2-1 per loro) e sta facendo grandi cose a Londra. Onore a lui.P.S. spero di parlare un giorno del mio attuale allenatore come parlo di Sarri oggi e come parlavo di Mazzarri prima.
la stagione di Ancelotti è 7 pieno, non scherziamo. Se dai 7 a Sarri per un terzo posto tribolato non puoi dare di meno ad Ancelotti con un secondo posto conquistato in carrozza. Il problema è che oramai i tifosi sono degli haters senza speranza
Il tuo problema è che hai sempre messo parole in bocca al prossimo.Evito di rispondere nel merito per evitare la solita escalation con i classici "so tutto".
Ma haters di chi? Che significa? Cosa c'entra? Ogni tanto dici cose a cazzo e non si capisce perché. Io non odio proprio nessuno, tranne la juve. Quella la odio con tutto il cuore.
Il calcio lo vedo con i miei occhi non con quelli di mourinho. Sti cazzi di ciò che dice il portoghese. Chissà se hai visto mezza partita di premier quest'anno per dare un giudizio sul brasiliano.Mazzarri è un mestierante che ha goduto a Napoli di grande rosa e grande società. Il giudizio non cambia.Ps. Mazzarri dal sottoscritto veniva criticato DURANTE.
ti sta sul cazzo Ancelotti per ragioni sconosciute, tant'è che gli dai 5,5 per una stagione in cui è arrivato secondo senza problemi mentre dai 7 a Sarri che arriva terzo solo grazie al crollo dell'arsenal e alla seconda crisi del MutdTotale mancanza di equilibrio nei giudizi
A parte che la deve vincere la coppa, ma comunque ripeto: Inter-Juve. Senza quella partita col cazzo che scambi la stagione scorsa con qualsiasi altra stagione!