0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
In Italia non serve a un cazzo. Ed è un dato di fatto.Se si continua a credere che il San Paolo passando di proprietà, possa diventare un pozzo dei miracoli allora non si sa fare analisi strutturale. Si parte dall'environment: se l'ambiente non è sano e non porta soldi, non lo farà neanche dopo. Quindi fammi capire: da dove parte la tua analisi costi/benefici sullo stadio di proprietà?
DeLaurentis da sto punto di vista è un disastro: o lecchi il culo ad Agnelli, o gli vai contro. Non puoi fare una settimana il suo lacchè e l'altra il masaniello. Perdi credibilità e sei ininfluente nelle decisioni di ciascun schieramento
Si é normale se pigli il Sassuolo come esempio. Però se fai uno stadio da 70.000 posti, con i posti più costosi a 150 euro, lo SkyBox da affittare a 5000 euro a stagione ti faccio vedere come i soldi escono. É normale che se devi vendere solo i biglietti a noi cristiani normali non ci stai dentro. In Premier il costo medio dei biglietti é 30 sterline. All’Old Trafford per vederti la partita in bocca ai giocatori con l’abbonamento ti viene a fare 50 sterline a match. Come faranno a ricavarci tutti quei soldi? ADL rispondesse a questo invece di sparare cazzate in libertà.
Questo discorso mi fa morire e non finirà mai.Un giorno il presidente dice che sta valutando non una ma quattro zone dove costruire il nuovo stadio,che ha idee fantasmagoriche su come realizzarlo e con chi,che vuole fare non uno ma sette campi per le giovanili stile City.Un altro giorno dice che è vittima del sindaco cazzi e mazzi vari.Un altro giorno ancora dice che è proprio inutile.A pioggia i soliti discorsi dei tifosi a seconda delle loro fazioni.
ma fatemi capì, chi cazzo investe 1 mld di euro a Napoli? ma un bagno nella realtà mai? Deo gratias almeno vi siete resi conto che gli stadi di Udine e Reggio Emilia non servono a un cazzo, ma vi rendete conto che l'italia è dopo la grecia il paese che attira meno investitori esteri in UE? E dovremmo toravare il fesso che mette 1 milardo in cambio di che cosa esattamente? della tifoseria più demente e più stracciona dell'orbe terracqueo? In una città che definite voi stessi ai livelli di terzo mondo o quasi? Quando Dela dice che con 25 milioni rivolta il San Paolo dice na strunzata uguale e opposta a chi fa paragoni con squadre capaci di attirare investimenti per miliardi di euro nelle maggiori capitali europee.E comunque se dela dacesso lo stadio fuori città, come io vorrei, non lo farebbe di più di 20/30mila posti.
Ma basta con sto paragone stucchevole tra premier e serie A.
Continuo a ritenere questo parallelo inutile. La Premier attira capitali che in Italia ci sogniamo. La Premier vende i diritti a una cifra quattro volte più alta della nostra. La Premier gode e sfrutta leggi chiare e inderogabili. Qua lo vai trovando da ADL quando non si è capita la cosa più elementare del mondo: è la Serie A che nel suo insieme deve crescere. Il resto sono chiacchiere per gettare merda random sul solito noto.