Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Dai un voto al mercato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SoloNapoli1926

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #15 il: 01 Settembre, 2017, 20:53:36 pm »
Al calciomercato do un onesto 6.5, vicino al 7.
Si poteva fare di più per quanto riguarda la situazione portiere, si poteva forse comprare un terzino destro di riserva. Ottimi i rinnovi di Insigne e Mertens. Ottimi i 35 milioni arrivati da Zapata e Pavoletti. Per me gran colpo Ounas, funzionale Mario Rui e continuo ad essere contento per l'arrivo di Inglese, è buono, vi farà ricredere..

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #16 il: 01 Settembre, 2017, 21:58:38 pm »
Quale mercato? Posso dare giusto un voto alla squadra attuale. Nove.

Il mercato per definizione è una compravendita, se parliamo di compravendite allora c'è ben poco materiale. Forse giusto 6 per le cessioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #17 il: 01 Settembre, 2017, 22:05:38 pm »
Sono preoccupato perchè @Marcos1926 non scrive più sul forum da poco prima dell'arrivo di Inglese. Temo il peggio :look:
Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere (il compagno Maurizio Sarri)

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #18 il: 02 Settembre, 2017, 02:44:02 am »
Sono preoccupato perchè @Marcos1926 non scrive più sul forum da poco prima dell'arrivo di Inglese. Temo il peggio :look:
E che ci sta più da dire

È un'amarezza ormai cit
NOI VOGLIAMO VINCERE


 
...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Vince75

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #19 il: 02 Settembre, 2017, 04:23:49 am »
Aspettando al Marconi il check-in per Santo Domingo...ricordando che fui uno dei due che diede 9 al mercato dell addio dell infame (e il tempo m ha dato ragione), do 4,5 a quello di quest anno.
Bene ma non benissimo le.cessioni: Rafael e Zúñiga sono sempre li'.  Reina dovevamo lasciarlo andare, di Giaccherini non sopporto nulla.
Bene i rinnovi.
Cosi cosi gl investimenti sui giovani, anche se Ounas e il ragazzino della primavera fanno ben sperare.
Male la.gestione dei portieri.
Quasi zero il mercato in entrata, dove Inglese e' una nota positiva...a me e' sempre piaciuto. Quest assenza in una campagna da oltre 1miliardo mi lascia un po d amarezza.

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #20 il: 02 Settembre, 2017, 14:42:04 pm »
voto 4, di stima

Io sono una persona di una certa cultura, ergo giudico il MERCATO , acquisti e vendite, voto 4, per una riserva della roma reduce da infortunio e un ragazzo francese di belle speranze

i rinnovi sono mercato solo per i lacchè, è italiano, non è colpa mia

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #21 il: 02 Settembre, 2017, 15:07:18 pm »
lacchè penso sempre a giornalisti e addetti ai lavori, lungi da me pensare a tifosi o amici qua sopra, non ho neanche letto cosa avete scritto

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #22 il: 02 Settembre, 2017, 19:30:08 pm »
per migliorare la ns rosa, già forte, si sarebbe dovuto acquistare un pezzo da novanta che rimpiazzasse un titolare. Ne sarebbe valsa la pena? per me no, meglio fare uno sforzo economico, così come si è fatto, per tenerci i mertens, gli insigne, e non cedere alla tentazione di vendere uno come kk.

E' poco? per me no, vista la crescita degli ingaggi, ed è quanto auspicavo prima che iniziasse il mercato, come tutti, o quasi, i tifosi del Napoli. Si può cambiare idea a tal proposito, riconoscersi in errore? come no, sbagliamo tutti. Però, aggiungo, quando ci si smentisce si argomenta, altrimenti sembrerebbe che la critica sia pregiudiziale. Ma, ahimè, questo in giro non si legge.

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #23 il: 02 Settembre, 2017, 19:31:39 pm »
P.S. come sostenevo prima, sostengo oggi, che avrei fatto ogni sforzo per trovare un giovane terzino dx che fosse promettente. Perché non lo sia fatto non lo so, tuttavia un motivo pure ci sarà

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2017, 11:47:14 am »
Mercato? Quale?

Capitolo acquisti: sono arrivati solo Ounas e Rui. Il primo mi pare un bell'acquisto, ma si deve verificare alla prova del campo, sperando che Sarri non lo faccia aspettare troppo. Il secondo, da quello che ho visto nelle rare occasioni in cui ho avuto modo di vederlo giocare, non mi pare migliore di Strinic. Ci sarebbe anche Inglese, ma sta a Verona e si deve capire come mai il Napoli lo abbia preso. Dunque sospendo il giudizio, anche se secondo me non è così scarso come si dice.

Capitolo cessioni: c'è ancora qualche esubero sul groppone? Rafael doveva andare. E io avrei dato via anche Giaccherini, visto il parco uso che ne ha fatto Sarri e anche che non pare tanto adatto al gioco sarriano. Ovviamente poi ci sarebbe voluto un sostituto, ma questa è un'altra storia.

Capitolo rinnovi: non fa parte del "mercato" vero e proprio, come già osservato da altri, ma questa è stata la vera nota positiva degli ultimi mesi, se si eccettua quello di Ghoulam, ancora in ballo, e quello di Reina che non c'è stato, mentre per me, sia pure per un anno, si doveva tentare di mettere in calendario.

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #25 il: 03 Settembre, 2017, 12:00:11 pm »
P.S. come sostenevo prima, sostengo oggi, che avrei fatto ogni sforzo per trovare un giovane terzino dx che fosse promettente. Perché non lo sia fatto non lo so, tuttavia un motivo pure ci sarà
Due anni fa sembrava potesse arrivare Janmaat, dall'Olanda, poi andato al Watford per 9 milioni.

La stagione scorsa ci fu un accenno a Meunier, che all'epoca era nel Bruges, squadra strapazzata dal Napoli in Europa, ma se ne discuteva senza troppa convinzione. Poi è andato al PSG (non ricordo per quale cifra), ora è stabilmente in nazionale e l'altro giorno gli ho visto farei dei bei cross e anche un bel gol, seppure contro una nazionale da quarta serie (il Belgio ha vinto 9-0).

Erano due giocatori che si potevano prendere prima che cambiassero squadra e come minimo avrebbero messo in discussione il posto di titolare di Hysaj. Il Napoli però preferisce investire in altri settori. Quanti attaccanti abbiamo preso, ceduto o trattato in questi anni? Edu Vargas, Gabbiadini, Milik, Pavoletti, Zapata, Inglese...

Su questo DeLa mi ricorda un po' Ferlaino: cerca sempre il "colpo" con l'attaccante, non dando sempre la giusta importanza ad altri ruoli.

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #26 il: 04 Settembre, 2017, 21:15:15 pm »

Offline p4ppo

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #27 il: 04 Settembre, 2017, 21:18:08 pm »
Ora pure chiariello passerà per pagato da adl :asd:

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #28 il: 05 Settembre, 2017, 00:07:45 am »

Re:Dai un voto al mercato
« Risposta #29 il: 05 Settembre, 2017, 19:21:04 pm »
Il mio commento definitivo