0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Penso che anche tu avresti qualche problema come giudice... L'affermazione che "non sa parare i tiri centrali" non l'ho fatta io, ma @garofedayn , ossia Giorgio, se ben ricordo. Io invece ho scritto: «Credo che anche nel suo caso a volte ci sia un problema di concentrazione»...
Vi siete fissati con Donnarumma.Perché il più grande talento del mondo dovrebbe giocare qua?
arriviamo a lamentarci di un portiere assolutamente affidabile come Reina, lo prendo come un sintomo di quanto siamo diventati forti. E' vero, e lo dico da fan dello spagnolo, il Napoli potrebbe anche pensare di andare sul mercato per migliorarsi, ma a parer mio in una grossa squadra uno come Reina ci sta benissimo.Per me o facciamo la follia e paghiamo uno sproposito per Donnarumma, altrimenti ci stanno due priorità di spesa prima del portiere titolare.
La napoletanità, Partenope, ecc.ecc.
Eh ma se fosse in vendita penso che un attimo real, barca etc
no no, non mi illudo da questo punto di vista. So che è un milanista sfegatato e dei destini del Napoli non gli importa minimamente. Mi piace perché è un predestinato, non per altro. Poteva essere pure di Cusano Milanino o di Mozzanica ed avrei fatto le stesse considerazioniè vero, ma il mercato dei portieri è sempre un po' atipico. Poi se ti muovi in anticipo e vuoi fare la follia come la facemmo per Giuda a suo tempo, la fai e ti prendi chi vuoi.
Ma Sportiello a piedi com'è messo?
Comunque vi ricordo, a parte tutto, che per il nostro gioco è fondamentale un portiere con i piedi decenti.