0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Concordo con il Napolista.La responsabilità del presidente è stata cercare di trattenere i giocatori più dei 4-5 anni in cui danno il meglio e poi possono essere ceduti alle stelle come con Higuain. Solo Hamsik è stata un'eccezione , ma il ragazzo era veramente un uomo d'oro , forse l'errore è stato pensare che insigne mertens callejon allan kk fossero altri hamsik.
Si ma chi li ha trattenuti? Sembra che gli abbiano puntato una pistola alla tempia.E comunque ripeto sei sotto contratto e quindi fai il cesso, non li stava mica mobbizzando.
Anche DeLa non è esente da colpe. Certe decisioni si concordano con l'allenatore, se c'è unità di intenti e il fatto di decidere per conto proprio, contro il parere del tecnico (e, da quanto si legge, senza nemmeno consultarlo) non mi sembra una mossa tanto corretta, soprattutto se ti sciacqui continuamente la bocca sostenendo che Ancelotti è un signore e che merita rispetto.
è il primo grosso errore di DeLa, ed è il primo vero periodo di crisi da quando è presidentesono cuirioso di capire ora come se ne esceil rischio che il fallimento sportivo di qust'anno comporti un ridimensionamento completo per i prossimi anni è forte.
Hai dimenticato l'ingaggio di Donadoni...