Ma infatti io dico tutto in relazione al motto "ognuno per la sua strada". Però faccio notare come invece qui sopra si sia cercato in tutti i modi di additare Sarri come colpevole.
ADL ha fatto tutto quanto in suo possesso e senza andare oltre le regole, chi lo ha mai messo in dubbio.
Però, come vedete, nonostante la vulgata continuava a dire che la clausola "l'ha voluta Sarri", sembra non sia così.
Allo stesso modo bisogna dire che è stato un esonero, anche qui ci sono pochi dubbi.
"Mi devi dare risposta al rinnovo entro X"
Se quell'X è all'interno del contratto, voi come lo chiamate? Sarri è o non è ancora sotto contratto?
Anche qui, per creare un astio nei confronti del mister, si paventava la generosità di ADL verso Sarri che lo aveva liberato: no, non è vero.
Sarri e ADL sapevano già tutto da gennaio: beh, a vedere le ultime notizie non mi sembra proprio. Semplicemente uno voleva dei tempi, l'altro tempi diversi.
Voi credete che Ancelotti veramente sia stato ingaggiato nell'arco di una settimana?
In relazione a questo torno sul discorso scadenza per la risposta: ADL e Sarri si incontrano a Gennaio, forti di un contratto che entrambi hanno firmato. Entrambi. ADL gli fa un'offerta generosa e gli dice che però a quell'offerta deve rispondere entro X. Quell'X, secondo me, proprio per il discorso tempistiche ingaggio Ancelotti, è mooooooolto prima della fine del campionato/scadenza clausola. E il mister, dall'inizio dell'anno calcistico, quindi prima dell'incontro, ha sempre detto che ne avrebbe parlato a fine campionato.
Quindi è mettere con le spalle al muro, per come la vedo io. Legittimo? certamente.
La clausola: se ti spaventa così tanto o se non puoi dare tempo entro la clausola, allora la mia domanda è: perchè l'hai messa? Vogliamo dire che ADL allora mettendo la clausola ci ha esposto ad un casino con poca programmazione?
Ripeto e concludo, visto che sono un pasdaran del comandante nel forum

: tutto i miei post sono sempre stati volti a portare il giusto peso tra le "fazioni", proprio perchè ho visto (e vedo ancora: il buon p4ppo che dice che Sarri ancora deve dare una risposta...che risposta? è stato esonerato) astio nei confronti del mister, che punta semplicemente a santificare l'operato di ADL non in quanto tale, ma in contrapposizione al mister. Il perchè l'ho scritto sopra.
Passo e chiudo.