0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sei in versione Crisantemi. Ti preferisco in versione conferenziere.
http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/hamsik-ho-un-contratto-con-il-napoli-sono-felice-ho-sentito-ancelotti-n360594.htmlAnche il capitano non proprio affranto per l'addio di Sarri
nun ce sta n'euro
L'ha appena detto ADL.
Vabbè però Diè cosa cazzo deve dire? Dai. Sta cosa sta diventando stucchevole da entrambi i lati e già avete rotto le palle a una settimana dal cambio di guida tecnica. E chi fa la vedova ogni giorno, e chi fa la parte del dispiaciuto ma poi ogni 3 post non perde occasione per tirare bordate a Sarri...e che due coglioni. Pure con Mazzarri si partì così e io mi rompo il cazzo.Sarri se n'è andato ma è stato il miglior allenatore della storia del Napoli, Hamsik nell'intervista dell'ultima giornata di campionato ha detto che DOVEVA restare per crescere, cosa che hanno detto tutti i compagni. Ora arriva Ancelotti e noi dobbiamo pensare al Napoli, però è scorretto pure buttare merda addosso a Sarri.
Vedova, palle rotte... ma chi se ne fotte. Io sto leggendo che lo spogliatoio del Napoli era la ymca e invece ogni giorno qualcuno dice una mezza parola. Sarri è stato un tecnico enorme però se consenti davanti ci metto bianchi e bigon.
Hamsik non ha detto nessuna mezza parola. Il suo è un guardiamo avanti che è meglio. Se non avesse stima di Sarri non avrebbe detto, testuale, che ADL "ha mantenuto il sangue freddo" e preso Ancelotti, in altre parole un modo di dire che quando ti accorgi che Sarri non resta si poteva pure perdere la calma. E come la perdi la calma, se tutto sommato non fa niente e c'è di meglio?Il miglior allenatore della nostra storia. 91 punti con tre attaccanti contati.Basta, lasciatelo stare.
Che significa "ymca"? Dai Bianchi e Bigon...non ci credi manco tu Dai Maradona a Sarri e vinci 7 scudetti di fila, non diciamo ste cose ja.
Vabbe, avete ragione. Quello Ancelotti è talmente strunz che accettava Napoli con una rosa dì merda
comunque Milik, Inglese, Callejon/Suso, Mertens, Ananas, Ciciretti, Younes, Insigne. Sono 8 per tre posti. Ha ragione il pappy, siamo anche troppi.Ancelotti con questo parco attaccanti ci deve portare come minimo ai quarti di CL e migliorare il secondo posto.
Sta cosa dell’esonero è stucchevole.Prendete le capate.Quindi doveva dire alla Juve “ma no,non datemi 90 milioni per Higuain.Datemene 20-30,lui per noi è stato importante,ci ha fatto crescere.Poi magari se vuole tornare,non siamo qui ad aspettarlo a braccia aperte”