0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque Milik/Inglese la prossima volta che lo leggo smadonno.Ananas,Ciciretti e il pazzo è meglio non contarli proprio.Poi è chiaro e giusto che Ancelotti provi in ritiro tutti o quasi e mi viene facile da pensare che diversi di questi partiranno.P.s.:per gli anti Sarri possiamo lasciare al loro dolore i sarristi?I punti di vista si sono capiti ma adesso sembrate quei parenti che vanno alle veglie funebri e parlano ai figli male del morto.Lasciate strano al suo dolore.
è suo diritto pretendere che l'allenatore valuti in ritiro gli asset nel patrimonio del Napoli. Sportivamente non ha alcun senso, visto che secondo me con la metà della gente in quella lista ci si fa il brodo, ma da un punto di vista aziendale posso capire che ci sia. Anche se al tifoso dovrebbe importare poco.Però a questo punto non capisco tutta quella "fretta di programmare" per cui due giorni giorni dopo la fine del campionato già aveva esonerato l'allenatore poco convinto del progetto. Ma infatti credo che nemmeno i fan più accaniti di ADL sostengano ancora che la fretta di ingaggiare Ancelotti fosse figlia della voglia di fare mercato.
Ma chi ha detto sta cosa?!?! Uagliù, la capata la state prendendo voi per non dire che è stato esonerato. Chest'è. Tutto il contorno lo state aggiungendo voi. Che c'azzecca Higuain? Un calciatore non può essere esonerato di certo. Tuttalpiù messo fuori rosa.Confondi il discorso "esonero" con quello giusto della "richiesta della clausola". Sono cose distinte e separate.
Perchè, dopo 40 anni che seguiamo pallone, secondo te il presidente deve spiegare per filo e per segno tutte le sue strategie. E mi pare giusto assai.
Perche non dovrebbe volere la clausola?
io oggi avevo pubblicato una rosa, chiedendo a chi leggesse se sarebbe stato contento, in caso si fosse concretizzato quell'allestimento della squadra.Ora esponiti tu, che parco attaccanti vorresti per ritenerti soddisfatto? Lo devi scrivere esplicitamente però.Non ti preoccupare, se citi un nome X, ho l'elasticità mentale per capire che quando ti riferisci a quello specifico giocatore ti andrebbe bene uno del suo stesso spessore e caratteristiche di gioco.
Mi sono perso la tua rosa. Ti dico ciò che realisticamente potrebbe accontentare me. Se Ancelotti farà lo stesso non lo so.Portieri: Patricio, Sorrentino, giovane primaveraDifensori: Hysaj, Vrsaljko, Koulybaly, Zouma, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Rui.Centrocampisti: Allan, Paredes, Jorginho, Diawara, Hamsik, ZielinskyAttaccanti: Suso, Callejon (o Verdi), Milik, Inglese, Mertens, Insigne. Non fissarti sui nomi, ma sulla tipologia.
Ma da nessuna parte. Ho scritto chiaro chiaro tutto quello che penso.Ma non si riesce a dire che è stato esonerato: non se è giusto o sbagliato. Non si riesce proprio a dire!
Due cose: Paredes esclude Jorginho o Diawara, perché è un regista.Zielinski!
La y è molto metrosessuale