0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque credo che tutti i dubbi, ce li leveremo appena inizieranno a parlare... Sperando che da quest'anno ritornino le conferenze pre partita...
Ma avete già dimenticato tutti i titoli dei giornali, il tono delle interviste, dei commenti, di chi aveva già lavorato con Ancelotti, dei tifosi, dei commentatori in TV? Tutti, nessuno escluso, a dire che la presenza di Ancelotti avrebbe garantito un mercato di alto profilo. E anche su questo forum l'entusiasmo era alle stelle pure per lo stesso motivo e per il fatto che Ancelotti era ed è considerato un vincente. Ora si dice che non ci saranno acquisti eccezionali, perché è già contento della rosa. Va be'.
Io invece ricordo un articolo postato da Diego Leviatano che ho letto con interesse che ripercorreva la carriera di Ancelotti: aziendalista convinto, ottimo rivalutato re di rose e certamente non un Mancini o un Mourinho he pretende la luna.Chi era convinto ci sarebbe stato un mercato stellare non aveva letto la storia di Ancelotti, chest'è.Il top player è carletto, poi arriverà anche qualcun'altro, ma il top player è carletto.Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Non so all'inizio ad esempio mi aspetto conferenze molto politically correct.Ancelotti è aziendalista,non mi aspetto possa sbottare per il mercato.Almeno non subito.
O è soddisfatto della rosa (con pungoli necessari) e ha brama di ricominciare in una piazza italiana.
Guagliù Ancelotti i vincoli di bilancio del Napoli li conosce benissimo. Ma veramente pensate che abbia chiesto Vidal, Benzema e Allison?