Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

AIUTO PRIVACY FACEBOOK

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AIUTO PRIVACY FACEBOOK
« il: 18 Settembre, 2011, 12:29:16 pm »
Carissime patonze :look:
 
ho un problema con FB...da quando hanno modificato il modo in cui si gestisce la privacy stò avendo problemi. Il fatto è che tra gli amici ho un sacco di tizi conosciuti giusto a una serata e ai quali non voglio far vedere i cazzi miei....
 
....in pratica succede questo: ad esempio, gli album fotografici....io entro in modifica album, personalizza impostazioni, nascondi a... e io scrivo tutta la gente alla quale voglio nascondere l\'album. Poi uso lo strumento "Visualizza come" e scopro che quelli ai quali ho bloccato gli album possono comunque visualizzarli....ma che cazzo è?? Qualcuno sa aiutarmi???
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertą, la giustizia, la salvezza della Patria."

 

AIUTO PRIVACY FACEBOOK
« Risposta #1 il: 18 Settembre, 2011, 12:49:02 pm »
Vai su account, poi su impostazioni sulla privacy e scegli l\'opzione personalizzata; appena metti il puntino blu ti chiede a chi vuoi fare vedere e a chi no i post che metti in bacheca.
Per le foto invece, sul tuo profilo principale, clicchi su foto a sinistra e ti escono i tuoi album; da lì in alto a destra hai la scritta blu FOTO-VIDEO, O ALBUM, clicchi su uno di questi e in basso, vicino c\'è il solito omino della privacy. A questo punto clicchi sull\'omino e scegli personalizza e metti il nome della persona a cui preferisci non fare vedere le tue foto.
: per le info. devi andare sempre a sinistra del profilo e cliccare, difianco ad ogni informazione c\'è modifica, anche lì scegli la personalizzata per ognuna di essa e poi l\'importante è che SALVI l\'impostazione in basso, dove c\'è scritto SALVA
 
 
 
 
 
Bloccare gli Amici su Facebook è un operazione molto semplice che richiede pochi minuti, infatti è proprio Facebook che fornisce l\' opzione di blocco amici.
 
La funzione di blocco utenti di Facebook permette la rimozione degli amici indicati e impedisce l\' interazione con te (tranne che nelle applicazioni e nei giochi che usate entrambi e nei gruppi di cui entrambi siete membri), infatti dopo il blocco il tuo profilo non sarà visibile a loro e non appariranno nei risultati delle ricerche o liste di amici. Il blocco è reciproco, quindi i contatti bloccati diventeranno invisibili anche a voi.
 
Per bloccare uno o più amici su Facebook basta:
 
- Loggarsi su Facebook
- Cliccare su Account in alto a destra e poi Impostazioni sulla Privacy
- Elementi Bloccati - Click su Gestisci Elementi Bloccati
- Blocco Utenti - Inserire il nome dell\' amico da bloccare
 
E\' inoltre possibile, sempre dalla stessa pagina, bloccare anche gli inviti delle applicazioni e agli eventi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
io la trovai su internet qualche giorno fa questa guida e mi e stata utile.di piu non so.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2011, 12:51:21 pm da napoliman »