Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

The Walking Dead

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

The Walking Dead
« il: 26 Ottobre, 2016, 00:53:17 am »
Ho appena finito di vedere la prima della settima stagione.... Uà :look:

Offline Zero

Re:The Walking Dead
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2016, 02:16:27 am »
Vive ancora sto coso? Vi prego spolileratemi tutto così vedo se sggiornarmi oppure no, sono rimasto alla puntata dove loro devono abbandonare la cittadina felice xkè attaccati dai tizi con la M (o la W) di majin bu in frobte

Re:The Walking Dead
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2016, 06:13:58 am »
Vorrei pure spoleirare se solo riuscissi a capire che cazzo hai scritto :sysy:

Offline un gatto

Re:The Walking Dead
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2016, 08:27:36 am »
Vive ancora sto coso? Vi prego spolileratemi tutto così vedo se sggiornarmi oppure no, sono rimasto alla puntata dove loro devono abbandonare la cittadina felice xkè attaccati dai tizi con la M (o la W) di majin bu in frobte
allora, rispetto al punto in cui ti sei fermato la sequenza degli eventi è stata più o meno questa, ti avviso che è lunga e particolareggiata, così ti fai bene un'idea:
[spoiler]la città è stata invasa, il tipo che era prigioniero ha avuto una sua piccola "redenzione" cercando di salvare la dottoressa lesbo-cicciona ma è finito ammazzato. Sinceramente non ricordo come. Rick, il figlio, quella che si voleva chiavare (che faceva la parte della cameriera porca nella prima stagione di American Horror Story :look: ) ed i figli di questa stavano asserragliati in una casa, se ricordo bene con la sindaca di Alexandria che stava già morendo... beh, muore. Loro si coprono di sangue di zombie ed escono all'aperto per cercare un luogo più sicuro, il ragazzino più piccolo si spaventa a stare in mezzo agli zombie, chiama la madre, e finisce divorato. Allucca pure lei e finisce divorata. Il figlio più grande, che schifava Rick perché questi gli aveva ucciso il padre violento spara a Carl in un occhio, Michonne li soccorre e mentre il pistolero finisce divorato loro si rifugiano in una casa dove salveranno Carl. In nottata Rick esce e comincia a chiavare colpi di accetta a destra e a manca, tutti gli altri abitanti seguono il suo esempio e liberano la città dagli zombie. La fortificano di nuovo.
In tutto questo Glenn e Maggie riescono a ritrovarsi dopo una situazione particolarmente critica in cui lei se la stava vedendo davvero brutta.
Carol e Morgan si confrontano coi loro modi opposti di affrontare il mondo in cui si trovano.

In una spedizione incontrano un tizio che assomiglia a Gesù, infatti si fa chiamare affettuosamente Gesù, è un esploratore di una comunità che si chiama Hilltop, gente che si è asserragliata attorno ad un fortino del periodo rivoluzionario e hanno cominciato a coltivare i campi. Stringeranno un accordo con loro per cui la metà di ciò che Hilltop produce, andrà ad Alexandria, in cambio Rick e soci si impegnano a massacrare una comunità di aguzzini che poi scopriremo essere comandata da Negan.
Piccolo problema... la comunità di Negan conta quasi un centinaio di combattenti effettivi, solo che loro non lo sanno. Massacrano diverse squadre di avanguardia, e pensano così di essersene liberati, nel far ciò Carol ha un esaurimento nervoso perché non ce la fa più ad ammazzare persone e se ne scappa da Alexandria, nel farlo finisce quasi ammazzata da un'ennesima squadriglia di Negan, ma alla fine a quanto si capisce incontra un esploratore di un'ulteriore comunità, ma questo lo si capisce solo perché lo so io che ho letto i fumetti, nelle puntate ancora devono comparire.
Il tizio con la capigliatura Mullet ha un'idea geniale: colonizzare un altro paesino in cui c'è tutto il necessario per... fabbricare proiettili! :D la nuova valuta del mondo post-apocalittico. Solo che in una missione esplorativa per sondare il terreno la dottoressa lesbo-cicciona finisce ammazzata dal tipo che Daryl aveva risparmiato tempo prima. Missione annullata, e a quanto pare sono praticamente circondati e non possono più uscire da Alexandria senza rischiare di imbattersi in qualche plotone di Negan, ma ad un certo punto sono praticamente costretti perché Maggie sta avendo quello che sembra un aborto allora il gruppo di punta sale sul camper e provano ad andare ad Hilltop ma vengono intercettati, fatti prigionieri, e Negan si mette a giocare a baseball con le teste di Greg e Abraham dopo aver fatto ambarabà ciccì coccò. Adesso anche Alexandria è una comunità vassalla di Negan, come Hilltop.
Stando agli sviluppi del fumetto, in questa stagione appena cominciata ci sarà una federazione tra Alexandria, Hilltop e The Kingdom (il gruppo incontrato da Carol, in realtà nel fumetto è Michonne a trovarli, nel prendersi una "pausa di riflessione" da Alexandria per ciò che è appena successo) per massacrare l'armata di Negan ed emanciparsi.


All your base are belong to us

Re:The Walking Dead
« Risposta #4 il: 26 Ottobre, 2016, 09:10:22 am »
Gruoss gatto, mi hai ricordato un paio di cose che non ricordavo.

Online Amnes

Re:The Walking Dead
« Risposta #5 il: 26 Ottobre, 2016, 10:45:17 am »
ma è bello sto walking dead?



Offline Zero

Re:The Walking Dead
« Risposta #6 il: 26 Ottobre, 2016, 10:50:08 am »
Grazie mille @un gatto appena ho due secondi lo leggo

Re:The Walking Dead
« Risposta #7 il: 26 Ottobre, 2016, 10:52:23 am »
ma è bello sto walking dead?
A me piace. Preciso che non sono un purista perché non ho letto il fumetto.
Alcune stagioni sono state un po' mosce, ma le ultime due mi hanno fatto arrecreare.

Offline Zero

Re:The Walking Dead
« Risposta #8 il: 26 Ottobre, 2016, 10:55:29 am »
ok letto subito :look:

non mi sembra che la cosa sia andata meglio, cominciava a scocciarmi.

ps
carol deve chiavare anale per molti mesi consecutivi ma purtroppo è un cesso e non se la alzano nemmeno gli zombies