Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

e' successo davvero

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

e' successo davvero
« il: 04 Luglio, 2014, 18:42:33 pm »
che buffone  :patt:


Concerto semi-vuoto a Roma: Marracash si rifiuta di salire sul palco

Roccia Music ha confermato l'accaduto con questo post su Facebook:Un po di chiarezza sulla situazione di ieri sera a Villa Ada. Partiamo col dire che siamo rammaricati da come si è svolta la serata,anzi da come non si è svolta. Il nostro show,lungo quasi 2 ore, e per il quale abbiamo fatto giorni di prove nonchè chilometri di strada (Luchè veniva addirittura da Londra) era previsto per le 22:00. Arrivati sul posto scopriamo che il pubblico purtroppo era davvero esiguo.Può capitare che una serata vada storta e ci assumiamo le nostre resposabilità ma quando il "buco" è COSI grande e la serata va COSI male è evidente che qualcosa non ha funzionato a livello organizzativo e soprattutto promozionale. Nemmeno i singoli artisti hanno mai raggiunto risultati cosi bassi. Nemmeno i più "piccoli" del nostro colletivo. Su richiesta degli organizzatori abbiamo aspettato che arrivasse più gente ma la gente non è arrivata. I nostri amici di Roma e gli artisti romani presenti alla serata ci dicevano che effetivamente nessuno sapeva di questo concerto. Tra discussioni in camerino con i promoter ,tensioni e attese si sono fatte le 23,20. La scelta era tra fare uno show ridotto,snaturato e raffazzonato all'ultimo momento (dato che bisognava staccare a mezzanotte) o far saltare la data per poter RIMBORSARE i biglietti a chi aveva pagato. Abbiamo scelto di non suonare,restituire i soldi al pubblico e rinunciare INTERAMENTE al nostro cachet. Ci scusiamo con i fan ma noi abbiamo ritenuto che il rimborso fosse più corretto nei loro confronti rispetto a un live-contentino fatto per salvare la faccia a noi e a Villa Ada. Ci fa male leggere insulti da parte di "fans" che senza sapere come sono andate le cose sparano giudizi approsimativi o addirittura auguri di morte,quando è proprio loro che volevamo tutelare rinunciando al nostro compenso. Ancora più triste è leggere della vicenda su siti di settore e blog musicali che, come al solito, in cerca di notizie facili e di "sangue" telematico ,non hanno nemmeno aspettato di sentire la nostra versione dei fatti e si sono fiondati sul presunto scandalo alla ricerca di visibiltà a buon mercato. Resta una gran pena per tutta la vicenda e per non aver potuto mostrare uno show che preparavamo da giorni e a cui tutti tenevamo davvero molto.Roccia Music-
Ieri sera a Roma, nella bellissima cornice di Villa Ada, era in programma una serata Roccia Music, l'etichetta hip hop capitanata da [/color]Marracash. La scaletta del concerto prevedeva appunto un concerto del King del Rap insieme ad Achille Lauro, Fred De Palma e Luché.  L'apertura delle porte è avvenuta alle 21, sono entrati un centinaio di paganti che però, dopo due ore di attesa, sono stati informati a mezzanotte circa da un altoparlante che il concerto era stato annullato. L'organizzazione di Villa Ada Incontra il Mondo ha rilasciato questa dichiarazione sui social network, ma ad oggi sui canali di Roccia Music non è stata data nessuna spiegazione, e anzi gli admin delle pagine stanno provvedendo a cancellare ogni commento che faccia riferimento alla serata:
“Ciao a tutti, nello scusarci per l’annullamento del concerto, non dipendente dalla volontà dell’organizzazione, vi chiediamo di aspettare gentilmente domani mattina quando verrano diffuse informazioni dettagliate riguardo il rimborso dei biglietti di stasera. Grazie, lo staff di Villa Ada”
[/size][/size][/font][/color][/size]
[media][/media]

 

il marinaio spiegò le vele al vento....

 

...il vento non capì!

Offline Brusarper

Re:e' successo davvero
« Risposta #1 il: 04 Luglio, 2014, 18:53:02 pm »
lui ha avuto un atteggiamento da stronzetto bimbominkia, poco ma sicuro

però, per quanto non mi piaccia, il ragazzo non ha pochi aficionados. credo che l'organizzazione abbia veramente fatto schifo per arrivare a un flop del genere, tipo non dirlo a nessuno o mettere i biglietti a 90 euro l'uno. altrimenti non si spiega :D.

Offline Gionni

Re:e' successo davvero
« Risposta #2 il: 05 Luglio, 2014, 22:04:48 pm »
Clementino in Ticino si è esibito davanti a 20 persone per un'ora e mezza. Ovviamente ero tra quei venti!

Offline Brusarper

Re:e' successo davvero
« Risposta #3 il: 06 Luglio, 2014, 14:44:32 pm »
evidentemente per marrachescio è più degradante suonare davanti a pochi che non esibirsi proprio e fare la figura del vip isterico.

però, pur non sapendo bene come sono andate le cose, resto dell'idea che ci siano state pecche enormi dell'organizzazione.   

Offline Brusarper

Re:e' successo davvero
« Risposta #4 il: 06 Luglio, 2014, 15:15:03 pm »
comunque sono cose che succedono spesso e il più delle volte prevale la professionalità.

mia sorella era andata con suo marito a sentire daniele silvestri in un campo sportivo a san salvo marina in provincia di chieti. a stare larghi ci saranno state tre file di persone sotto al palco, il concerto iniziò pure con mezz'ora di ritardo per far affluire altre persone...
silvestri non è che era contento, ma iniziò il concerto, cantò per 3 ore circa e man mano che lo spettacolo andava avanti cominciò anche a divertirsi, scherzava col pubblico e mia sorella mi parlò di una serata indimenticabile (lei però è mooolto fan).
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2014, 16:18:11 pm da Brusarper »

Re:e' successo davvero
« Risposta #5 il: 06 Luglio, 2014, 15:59:15 pm »
Ma al posto di essere contento che qualcuno lo ascolta ancora...

Re:e' successo davvero
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2014, 19:25:57 pm »
Domanda da ingenuo. Chi cazzo é marracash?

Re:e' successo davvero
« Risposta #7 il: 30 Settembre, 2014, 21:53:26 pm »
Ho visto concerti di band con un certo peso e storia davanti a 30 persone...serietà, professionalità e cazzimma.