Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

resoconto home

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Maurizio

  • Capitano
  • ******
  • 30721
resoconto home
« il: 10 Marzo, 2012, 04:11:06 am »
allora questo progetto e qualcosa in cui credo solo io ,sinceramente non vedo partecipazione da parte degli utenti a collaborare anzi e in atto un boicottaggio bello e buono non tutti  gli utenti chiaramente forse perche da fastidio che sia io forse no,ma sinceramente dopo che passi mezza giornata a postare notizie e vedi aperti topic con notizie presenti in home presi da altre parti io mi sento di fottere e parecchio perche posto per 6 7 ore al giorno e vedi che il tuo lavoro non e considerato,seconda cosa le news danno fastidio poi comunque nei topic delle partite vengono postate comunque notizie e interviste da altre fonti,terza cosa improvvisamente alcuni utenti si lamentano che le news non si leggono cosa falsa perche io le controllo e poi parlano di permessi negati e sara qualche problema del server o loro,e non capisco perche mi si venga rinfacciato che le news non funzionano lo fanno solo per motivi di antipatia e pestare i piedi,detto questo da come vedo e sento e leggo questa home non serve a niente nessuna la pensa e sinceramente vedere aprire topic di altre fonti,dopo che ci passi una giornata  postare e non venire preso in considerazione venire richiamato per link non funzionanti senza verificare che il problema e loro solo per mettere in cattiva luce me,e venire ripreso per link nel forum dopo che loro comunque postano,mi fanno pensare che in realta sia piu un fastidio che altro,e alla fine questa cosa e una cosa che credo solo io,e sinceramente ora ci credo di meno sono demoralizzato e anche offeso nel vedere topic aperti da altri siti con notizie gia presenti vuol dire che non leggono o per sfizio non li prendono da li, e poi screditare quando in realta forse hanno loro un problema forse non credo sia il caso di continuare e piu un fastidio per loro che altro e forse era una cosa che avevo preso a cuore solo io,sono molto demotivato e amareggiato,perche era ed e una cosa che credevo ,ma non c\'e collaborazione ma solo un pestarmi i piedi da parte degli utenti continuo.mi dispiace peche ci credo  e credevo ma ho le braccia sotto i piedi ora
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2012, 04:12:56 am da MaurizioMan »

Offline Leonemoro

  • Capitano
  • ******
  • 52485
resoconto home
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2012, 11:35:31 am »
maurizio, ma che dici :)
 
il tuo lavoro è prezioso ed apprezzato da moltissimi, e di certo non è vanificato dal fatto che qualche utente non legge le notizie. Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, ti assicuro che anche su TN c\'era gente che capitava non leggesse le notizie della Home, ancor più su AN. Ed è normale che accada questo, in quanto un iscritto ad un forum ha come suo principale bisogno quello di postare i suoi commenti, e poi quello di leggere le notizie.
 
Io credo che ciascuno di noi dia il suo impegno qui lo debba fare perchè è per il suo personale convincimento che faccia cosa utile, non perchè ci possa essere un\'unanimità di apprezzamenti o considerazione. Se i tuoi articoli, come il lavoro di chiunque altro, permettono una miglio fruizione del forum e sale per le discussioni, è un grande successo, a prescindere da quanti utenti ne tengano conto.
 
P.S. Maurizio, quegli utenti avevano problemi a leggere dal link per un fatto tecnico che Mario pare abbia risolto ;)

Online Maurizio

  • Capitano
  • ******
  • 30721
resoconto home
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2012, 13:15:36 pm »
ciao bruno,premesso che il mio era uno sfogo,che non c\'entrava nulla con voi,tu mario strano ecc.., siete eccezionali per quanto mi riguarda qualsiasi problema siete sempre disponibili e pronti,quindi voi dello staff non c\'entrate nulla anzi siete il motivo principale se io lo faccio perche siete grandi,ma alcune cose molte volte mi danno la sensazione che lo si faccia per niente mi piacerebbe vedere gli utenti piu collaborativi,insomma aprono un topic c\'e la notizia la prendono da li,anche per gratificazione personale per dirne una o creano sempre delle cose per evidenziare che sia io il problema,comunque era solo per fare un resoconto di quello che sentivo e vedevo ,e mettervi a corrente,detto questo ripeto voi dello staff siete persone disponibili e gentili e non e un lamento per voi anzi ma solo per mettervi al corrente di come e attualmente la situazione.ciao

Offline Leonemoro

  • Capitano
  • ******
  • 52485
resoconto home
« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2012, 13:27:12 pm »
buondì, Maurizio :)
 
grazie per gli apprezzamenti, che sono sinceramente ricambiati ;)
 
noi tutti cerchiamo di dare un contributo a rendere piacevole il forum, provando le strade più disparate. In parte ci riusciamo, in parte meno. Però qualche risultato lo realizziamo pure, ed è su quello che dobbiamo trovare motivo di soddisfazione, imho.
 
Porto un esempio: le pagelle. Oramai nessuno se le cacava più, addirittura ci si dimenticava di aprire il topic. Ora, con un piccolo sforzo chi ha aderito posta le sue, e quel topic ha di nuovo un senso. Ora, chi si era impegnato a postarle, le fa ed anche con serietà. Per l\'inizio della prossima stagione, vedrai, riusciremo anche a fare meglio.
 
Per gli editoriali, e non è cosa facile, stiamo iniziando solo ora, e Spirito ogni settimana posta il suo: è l\'inizio, un seme piantato, auguriamoci possa dare frutti.
 
La Home, le pagelle, l\'editoriale ... sono semi che possono fruttificare o meno, dipendi anche da noi. Possiamo farcela, senza avvilirci nè entusiasmarci.
 
Per la prossima stagione, metteremo in campo altre idee, e piano piano renderemo sempre più interessante questo forum, io ne sono certo :)
 
P.S. Maurizio, per favore, ho postato la pagella della settimana sulla home. Puoi, gentilmente, mettere  l\'immagine? Io di adeguate non riesco a trovarne, al contrario di te :occhioni:

Online Maurizio

  • Capitano
  • ******
  • 30721
resoconto home
« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2012, 13:44:11 pm »
buongiorno a te,le pagelle fatto gia,gli editoriali latinano pero capisco che non tutti lo vogliano fare,poi comunque non e che uno si avvilisce era solo per comunicare un mio pensiero,purtroppo ho il brutto vizio di dire e in questo caso  scrivere quello che penso ma era un pensiero a voce alta per fare un resoconto fino ad ora della home.
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2012, 13:46:46 pm da MaurizioMan »

Offline Leonemoro

  • Capitano
  • ******
  • 52485
resoconto home
« Risposta #5 il: 10 Marzo, 2012, 13:52:16 pm »
grazie Maurizio :ok:
 
 
in futuro dovremo pensare come "gratificare" l\'editoriale, qualcosa tipo il fantallenatore della settimana o la sua targhetta utente con "alloro" o una gratificazione di questo tipo.
 
Per la prossima stagione potremo mettere in campo altre iniziative, tipo i filmati post gara da conservare in archivio. Ed anche: "il top della settimana, ed il flop" o altre cose di questo tipo.

Online Maurizio

  • Capitano
  • ******
  • 30721
resoconto home
« Risposta #6 il: 10 Marzo, 2012, 13:54:42 pm »
grazie a te di avermi risposto qualsiasi iniziativa che si fa o si fara e sempre accettata