0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Imbonitore quanto vuoi ma se prospetti delle cose devi almeno avvicinarti.Se fai una lista di top da lì qualcuno lo devi pescare.Ne puoi ipotizzare 3 e realizzarne 2 ma non puoi ritirarti con nessuno proprio.Altrimenti dobbiamo pensare che Ancelotti sia venuto qui senza chiedere nessuno e con la sola garanzia di tenere buona parte dei vecchi.Secondo voi è credibile?
Per me no.
Per te no cosa?
Credere ad un adl imbonitore significa credere che Ancelotti, uno che ha trattato con sceicchi e Paperoni vari, sia un cretino
o è stato ingannato....e lo scopriremo presto....
Quindi è un cretino
assolutamente no, neanche benitez era un cretinoA chiacchiere delaurentiis è il numero 1, è un incantatore, ti frega
Ma non bisogna mai sottovalutare l'abilità di DeLa. Mi sorprende che proprio chi lo sostiene continuamente poi non gli riconosca questa sua capacità di far vedere come prossime alla realizzazione cose che non lo sono. Del resto, la squadra del Napoli è già abbastanza forte così com'è, non è che Ancelotti si appresti ad allenare una banda di musica.
A me pare che una cosa del genere sia successa quando arrivò Benitez. Con i soldi di Cavani si rifece la squadra. Arrivarono giocatori importanti (Higuaín, Callejon, Albiol, & Co.), ma restavano dei "buchi" per renderla effettivamente forte a livello internazionale. Quello che pare fosse stato prospettato all'epoca, tanto che si parlava dell'arrivo di un secondo attaccante di valore internazionale che poi non arrivò, così come non arrivarono altri giocatori del livello di quelli arrivati con il primo Benitez. E così si proseguì fino a quando lo spagnolo non levò le tende.Credo che DeLa abbia promesso il mantenimento dell'ossatura della squadra, con l'integrazione di un paio di giocatori di alto livello. Però se non arrivano può sempre dire che ci ha provato, ma non è stato possibile (vedi discorsi sulle offerte alla Roma per Alisson et similia).A quel punto poi bisognerebbe vedere cosa farebbe Ancelotti. Però è uno scenario plausibile. Spero ovviamente di aver fatto un film luce anch'io, come qualcuno di quelli fatti ogni tanto da DeLa, anzi, ancora più fantasioso e che arrivino un paio di giocatori di spessore considerevole.