0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Dai ragazzi siamo seri.Ha chiesto qualche top e secondo me ci sono tutte le possibilità che arrivino.Poi se Ancelotti pensa di vincere con Milik titolare non so che dirvi.
Ma chi può arrivare di "grosso"?Non vedo soluzioni possibili sul mercato.
Spero un nome non ancora uscito.Per ora l'unico che mi piace per motivi affettivi è Cavani.Comunque per me, se si realizzano una serie di incastri, ne potremmo prendere anche due.
Tanto non lo sapremo mai uagliù. Nè in un caso, nè in un altro.
Dai su syranomsiamo seri.Le strade sono due o non ha chiesto nessuno perché considera Mertens titolare e gli va bene la coppia con Milik/Inglese come riserve oppure ha chiesto qualcuno.Qualcuno di un certo livello.Adesso,con i giusti modi,se gli è stata data qualche garanzia in tal senso e non viene rispettatata qualcosa lo dirà.
Un incastro ci vuole.Il portafoglio. Ronaldo è un anno che vuole guadagnare di più, in questa eterna contrapposizione con Messi. Alla rube ci è andato perchè gli hanno cacato 30mln annui a 33 anni. Per 4 anni.
Incastri perché dobbiamo vendere gli esuberi alleggerendoci degli ingaggi e incassando qualcosa.Poi dobbiamo vendere e bene anche uno dei titolari di Sarri sempre per motivi di bilancio.Poi dobbiamo infilarci tra le maglie del mercato delle big e aspettare il momento giusto per convincere qualche scontento facendo leva su Ancelotti.Non ci fossilizziamo sempre sugli stessi tre nomi.Non esistono solo Benzema,Di Maria e Cavani.
Secondo me no: lo stesso Benitez, che non era un piscitiello di cannuccia, non disse mai niente di esplicito.
Se po fa
Io sono del partito che prevede un big al Napoli in attacco.Dal giorno 1 di Ancelotti.E sono convinto che a questa squadra serva Di Maria per replicare a destra ciò che si fa sulla catena di sinistra.Ma anche un centravanti va bene