0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ma secondo la storia...
ah, se vincevamo! fatto sta che non abbiamo vinto un bel fico secco, e questo, se permetti, da tifoso non mi fa stare bene raga, ve lo chiedo come favore personale: finiamola di fingere, almeno tra di noi: io preferisco vincere lo scudo, o una coppa europea, la CI, la Supercoppa, giocando male, che non vincere nulla e giocare bene. A me 'sta moda radical chic, persino nel tifo, davvero mi lascia basito.
per me, vincere aiuta a vincere. Snobbare una competizione è un errore...
Quindi abbiamo perso per colpa del bel gioco o degli arbitri? Io ancora non ho capito
Senza ombra di dubbio. Però bisogna vedere come le potresti portare avanti 3 competizioni insieme eh. Ora io non sono una vedova di Sarri e non me ne può fregar di meno. Però si è portato avanti un certo tipo di "progetto". Tutti insieme, obiettivo scudetto. Sono stato il primo a volergli rompere la testa a metà quando siamo usciti in maniera indegna in casa contro l'Atalanta B e con il Lipsia, in casa con un turnover mazzarriano e fuori casa con i "titolarissimi". Ma la verità è che abbiamo giocato una stagione intera con una sola prima punta, ed anche a Gennaio non è stato fatto un cazzo, si è rotto Ghoulam per ben due volte in una stagione, ed abbiamo fatto fare una stagione intera a Mario Rui praticamente senza cambio. A destra Hysaj le ha giocate tutte. Diawara non era Jorginho. Insigne e Callejon praticamente non avevano sostituti. Non saremmo arrivati a lottare per lo scudetto a Febbraio-Marzo giocando al massimo tutte e 3 le competizioni.
Guarda che io ho fatto il tuo stesso ragionamento sui SE con la CL. Si equivalgono.Io, da tifoso, l'andare avanti in CL non lo vedo sicuramente con occhio da commercialista.Poi il discorso del bel gioco non vedo come collegarlo con il ragionamento che stavamo facendo. Visto anche che il bel gioco ci ha permesso di vincere il girone CL per la prima volta nella nostra storia e competere per lo scudetto con una stagione oltre i limiti.
gabriele, io sto dicendo che a marzo si decide se puntare su una sola competizione, non a gennaio, tutto qui. Le colpe le possiamo trovare in chiunque, o i meriti,ma a gennaio non lo si fa...
Brù, ma secondo me, per arrivare davvero decentemente a Marzo, serve anche qualcos'altro. L'aver aggiunto Verdi e Inglese quest'anno, dovrebbe già essere qualcosa di importante..
ah santo calendario! il bel gioco è un plus, un di più, ma deve portare frutti, altrimenti io come tifoso me ne fotto. Fammi capire: per te il bel gioco è un valore assoluto? credo di no. Semmai, e questo lo condivido, il bel gioco, l'organizzazione di gioco, è mezzo per competere con chi è più forte. Ma non mi puoi dire: abbiamo il bel gioco e del resto ce ne fotte
Io ancora devo capire come si è arrivati a parlare del bel gioco. Se giocavamo male era meglio quindi?