0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La Roma lo sta facendo (negli ultimi quattro-cinque anni Florenzi, Bertolacci e Romagnoli non li ho sognati io), noi non ci possiamo riuscire in futuro?
Apro finalmente una discussione, visto che tutti hanno paura di farlo Voglio partire da questo spunto di discussione:http://www.iamnaples.it/esclusive/esclusive-settore-giovanile/esclusiva-losservatore-maresca-dal-mal-di-schiena-di-verde-a-donnarumma-e-mandragora-vi-racconto-perche-il-napoli-non-ha-preso-questi-talenti/Questa è un intervista ad un ex-componente dello staff del settore giovanile del Napoli, molto interessante e che dà ulteriori spunti circa le difficoltà del Napoli.
Sono due discorsi diversi la "cantera" o la rete con le scuole calcio del territorio.Il Napoli sta seguendo la seconda strada, a quant pare, ma parte molto in ritardo rispetto ad altre squadre che evidentemente hanno rapporti + stretti e longevi con altre società che sono potute crescere in campania negli anni di buio del Napoli.
Perchè sono diversi? Il fine ultimo dovrebbe essere lo stesso no? I modi naturalmente diversi.
Posso fare un commento poco costruttivo cosi mi date del troll e strano mi banna e i filosocietari godono così hanno ulteriori conferme della loro indiscussa superiorità morale e intellettuale? SETTORE GIOVANILE? ADL? HAHAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAHAHAHAH. Scusate, volevo sfogare un po di stress dopo una giornata di merda.
Piu che altro è la conferma che sfoghi le tue frustrazioni del quotidiano su ADL