Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Ma ne vale la pena?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ma ne vale la pena?
« il: 01 Marzo, 2017, 00:33:19 am »
Noi parliamo, litighiamo, ci mandiamo a fanculo, spendiamo soldi, facciamo km, paghiamo gli abbonamenti, litighiamo per vederci le partite invece di fare la passeggiata la domenica o la cena il sabato sera, bestemmiamo, stiamo nervosi per una settimana quando perdiamo e poi? Poi succede sempre la stessa cosa, ogni anno. Ma ne vale la pena a vivere il calcio come facciamo noi? Alla fine che ce ne fott? Cioè che ci entra in tasca? E soprattutto abbiamo fatto bene a tifare per il Napoli? Quelli strisciati stanno sempre tranquilli e rilassati, se vincono sono contenti e se perdono dicono che non seguono lo sport. Ma chi ce lo fa fare?
PSCCCCCCCCCCCCC

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2017, 00:36:19 am »
No

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2017, 00:39:06 am »
Secondo me viviamo pure in un'era,quella social,che aumenta il disgusto e la rabbia.
Ma come ogni dipendenza é difficile uscirne.
Ma giuro che vorrei conoscere un modo per disintossicarmi
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli


ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2017, 00:42:39 am »
No.
Come un vizio sai che ti fa male ma continui

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2017, 00:50:20 am »
No.
Ecco un altro dei motivi per cui non mi sono abbonato ne vado allo stadio
Ho smesso di dare soldi a questo teatro, ho smesso di vedere televisioni che parlando di calcio dove sono tutti venduti.
Ho smesso di mettere in secondo piano affetti e persone per vedere una partita

Il derby dell'anno scorso mi ha steso e stato quello il mio colpo di grazia.
NOI VOGLIAMO VINCERE


 
...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline SoloNapoli1926

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #5 il: 01 Marzo, 2017, 02:08:17 am »
Se ne vale la pena? Probabilmente no.. ma..
Buttiamo il sangue da anni, ci intossichiamo per un qualcosa che in realtà probabilmente è già deciso e già scritto, una giostrina, un mondo fatto di corruzione e infamia, un mondo in cui sei sottomesso al padrone, e non ci puoi fare proprio un cazzo, perchè è stato e sarà sempre così. Schiavi del sistema dal nome Juventus, tutti a 90 gradi, a partire dal più forte fino al più debole e cazzaro, hanno in mano TV e giornali, non si parla d'altro. Sparare puttanate in continuazione fino a convincere. Ho 19 anni, quasi 20, seguo e sono innamorato del Napoli da quando ne avevo 8 o 9 non ricordo, non ho mai avuto la gioia di poter vedere la mia squadra giocare nel proprio stadio, e sai quante cazzo di volte ho dovuto passare momenti veramente bui di fianco a strisciati del cazzo, che non scherzo, avrei picchiato molto volentieri, Taranto e i tarantini per me sono gobbi nel cuore, ho perso il conto di quanto veleno ho ingoiato da quando seguo, ed ho perso il conto di quante volte non sono riuscito a prendere sonno la notte per il nervosismo e per la rabbia accumulata, tempo fa ho fatto una scelta: disdire tutte le pay tv e smettere di leggere le puttanate scritte dai giornaletti dei miei coglioni che sparavano puttanate, ma nemmeno questo basta. Hanno reso ancor di più questo "sport" una merda, e se parli male della Juventus o denunci qualcosa, non ti prendono in considerazione, ti mettono semplicemente da parte. Io sono tifoso del Napoli perchè la squadra del cuore la ami come la donna della tua vita, e niente probabilmente farà cambiare i sentimenti, ma la delusione cresce in corpo, perchè sai di vivere qualcosa di non reale, come la WWE. Non bastano nemmeno episodi chiari e limpidi come l'acqua a decretare alcune sentenze, sarà sempre così, e sarà sempre peggio. Io sono tifoso del Napoli perchè ho una personalità, oltre ad un sentimento, che nel corso degli anni si è formata e fa parte di me, pur non essendo di Napoli, mi sento napoletano dentro, perchè a me, personalmente quella squadra ha dato qualcosa ed è stata determinante per alcuni momenti della mia vita, e non parlo di titoli, dei titoli ci parlano magari quegli apolidi di merda. E continuo a buttare il sangue quando qualcuno non si impegna in campo perchè quella maglia per me e per chiunque tifa Napoli deve essere motivo d'orgoglio. Noi non facciamo parte di quella razza di merda.

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #6 il: 01 Marzo, 2017, 06:52:05 am »
No ma per me il Napoli è come le sigarette, conosco tutti i danni ma non riesco a smettere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #7 il: 01 Marzo, 2017, 07:24:19 am »
No. Punto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #8 il: 01 Marzo, 2017, 09:09:22 am »
Oggi peggio di ieri.
PSCCCCCCCCCCCCC

Offline p4ppo

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #9 il: 01 Marzo, 2017, 09:18:47 am »
tifare Napoli è catartico

Offline Zero

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #10 il: 01 Marzo, 2017, 09:21:37 am »
no non ne vale la pena e dovremmo smetterla in qualche modo, io non ce la faccio più, sto da un mese ad intossicarmi la vita ma che cazzo me ne fotte?

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #11 il: 01 Marzo, 2017, 09:50:15 am »
Andare allo stadio solo quando il prezzo è uguale o inferiore a 15€; evitare di rimandare impegni per vedere una partita; seguire la squadra semplicemente come segui una lezione, facendo attenzione solo alle parti che ti interessano.
Uno show in cui gli errori di un arbitro falsano la realtà e non c'è nessun modo per protestare non vale la pena di essere preso in considerazione. E vedere milionari che invece di cacciare la scienza si sottomettono per una sorta di legge non scritta... è troppo.
Io le partite non le guardo più, al massimo me le sento come sottofondo e controllo gli highlights.
2011-2012 2013-2014

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #12 il: 01 Marzo, 2017, 10:03:27 am »
tifare Napoli è catartico

tifare Napoli fa schifo

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #13 il: 01 Marzo, 2017, 12:02:44 pm »
Sto pensando seriamente di chiudere con Napoli-Real, perché il biglietto ce l'ho già. Ma mi sono scocciato proprio, è un teatrino e passiamo pure per quelli che vedono cose che non esistono. Sembrava un'annata regolare, in 10 giorni tra Inter-Rube, Rube-Napoli, Sassuolo-Milan e Roma contro tutti ho visto cose che non mi posso spiegare. Un errore, due errori...10 errori clamorosi no. E' statisticamente impossibile. Siamo a marzo, si decide tutto e succedono cose assurde. Non è un caso.
PSCCCCCCCCCCCCC

Re:Ma ne vale la pena?
« Risposta #14 il: 01 Marzo, 2017, 12:11:03 pm »
e pensate a roma napoli....lì il motivo è chiaro, vogliono creare suspence nel campionato, se dovessimo fermare la roma sarebbe finito il campionato