Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Neobody

Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« il: 14 Dicembre, 2010, 13:38:56 pm »
NAPOLI, 14 dicembre - «Non so se è la partita più importante da quando sono al Napoli. Sicuramente è una sfida a cui tengo molto, siamo ancora in corsa in Europa League e siamo l'unica italiana che può centrare questo traguardo». Il Napoli vuole andare avanti in Europa. Lo assicura il tecnico Walter Mazzarri, alla vigilia della partita contro lo Steaua Bucarest.

ORGOGLIO - «La giochiamo nel nostro stadio, abbiamo un solo risultato su tre, loro sono avvantaggiati, ma è un motivo d’orgoglio per dare seguito a quello che abbiamo fatto nella scorsa stagione. Già esserci è un aspetto fondamentale», spiega Mazzarri, che poi si sofferma sulla situazione di Lavezzi: «Non sta benissimo, verificheremo durante l'allenamento di oggi per capire come sta la caviglia e se può scendere in campo. Quando un giocatore non sta benissimo fisicamente, è meglio farlo partire dall’inizio e poi toglierlo, altrimenti brucio due cambi. Quindi se ce la fa, sarebbe meglio che giocasse dal primo minuto. E' in ballottaggio con Sosa e Zuniga».

L'AVVERSARIO - Il tecnico azzurro parla poi dell'avversario: «Lo Steaua è un'ottima squadra e ce ne siamo resi conto a Bucarest. In Romania, ci trovammo in svantaggio in maniera inusuale per episodi sfortunati, poi siamo riusciti a raddrizzarla. Saranno motivatissimi. Vedremo se cambieranno qualcosa tatticamente, siamo abbastanza preparati ad ogni evenienza. Serve una partita perfetta in fase difensiva per non correre rischi. Quando la facciamo bene, siamo in grado di mettere in difficoltà tutti. Siamo migliorati anche sulle palle inattive e ci stiamo riuscendo. Bisogna cercare di fare un gol in più degli avversari. Non bisogna mai strafare e ci vuole attenzione nervosa, tattica e psicologica». «Sosa? -prosegue- E’ reduce da un infortunio alla caviglia, non è al top soltanto per motivi fisici. Daremo il massimo e mi auguro non ci sia troppa ostruzione, altrimenti la partita può anche durare all'infinito per quanto mi riguarda. L'arbitro deve stare attento al recupero».

MERCATO - Il presidente De Laurentiis ha dichiarato di voler fare quattro acquisti tra gennaio e giugno. «Di mercato non voglio parlare, penso solo alla squadra che deve fare il massimo in ogni gara -afferma Mazzarri-. Non voglio pensarci e concentrarmi sul mio gruppo. Per noi l'Europe League è una grande esperienza a livello internazionale e ci consente di crescere. Magari si può perdere qualche punto in campionato, ma io credo che ne valga la pena andare avanti. Per la città, per la società e per la squadra è una vetrina che non vogliamo perdere. Il Lecce viene soltanto dopo, affrontiamo una gara alla volta, poi penseremo alla prossima avversaria. Ora siamo concentrati solo sullo Steaua».

SQUALIFICATO - L'unica nota stonata è la squalifica che non permetterà a Mazzarri di essere in panchina: «Sono stato squalificato, ma ad Utrecht ho protestato in maniera garbata, non mi preoccupo, i miei collaboratori sono all'altezza».

Leonemoro

Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #1 il: 14 Dicembre, 2010, 13:42:22 pm »
con Frustalupi in panchina abbiamo sempre fatto bene  :batteria:

7 Vite

Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #2 il: 14 Dicembre, 2010, 13:57:35 pm »
ecco, bravo, saranno motivatissimi. Quindi se vuoi andare avanti cerca di non buttarla sui nervi che quelli proprio questo vanno trovando, e massacriamoli tecnicamente... e tu mettici del tuo in tattica :patt:

Eleuteria

Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2010, 14:53:35 pm »
AVANTI NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RABBIA,CONCENTRAZIONE E VOGLIA DI VINCERE!
STRACCIAMO L'AVVERSARIO,CHE HA GIA' PARLATO TROPPO!

Re:Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2017, 06:08:13 am »
Considerato un grande stratega leggendario.

Re:Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2017, 09:18:19 am »
:look:

Offline SoloNapoli1926

Re:Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2017, 15:07:38 pm »
Il periodo che si faceva cacciare quando doveva dare una scossa alla squadra invece di cambiare.. :rofl:

Re:Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #7 il: 14 Novembre, 2017, 15:22:34 pm »
Considerato un grande stratega leggendario.
Ogni tanto dovrebbe passare a 4 dietro per :look:
PSCCCCCCCCCCCCC

Re:Mazzarri: "AVANTI IN EUROPA"
« Risposta #8 il: 14 Novembre, 2017, 18:15:27 pm »
Considerato un grande stratega leggendario.
Arti noi vogliamo che scrivi qualcosa di pi