Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

(CL) Manchester City - Napoli [COMMENTI]

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline un gatto

Re:(CL) Manchester City - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #135 il: 18 Ottobre, 2017, 21:40:47 pm »
il Napoli è stellare, ma personalmente non mi serviva questa partita per saperlo. Dalla serata otteniamo solo un Insigne acciaccato e una sconfitta.
Comunque altro che algoritmi, il calendario della serie A è più truccato di una battona. Ci vuole la VAR pure ai sorteggi d'inizio anno.


All your base are belong to us

Offline Amnes

Re:(CL) Manchester City - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #136 il: 19 Ottobre, 2017, 17:35:38 pm »
Ma poi, rispetto a Madrid, la partita è stata effettivamente in bilico fino al 95°. Qualcuno ha voluto considerare quelle perdite di tempo di quelli del City, che provavano a mantenere lontano il pallone dalla loro porta, come un'irrisione nei confronti dei nostri, ma era soltanto un modo per non rischiare di pareggiarla, perché quel rischio lo hanno corso seriamente almeno in due occasioni (tiro di Mertens fuori da buona posizione e tiro di Hamsik, smarcato da Mertens davanti al portiere, col pallone che colpisce un avversario a terra) e sapevano che poteva concretizzarsi in qualsiasi momento.


chi ha considerato  quelle perte di tempo del city come irrisione è in totale malafede.

l'hanno fatto per salvaguardare il risultato, e l'hanno fatto in maniera egregia...con tutta quella qualità che tengono.
se avessero voluto, avrebbero fatto quel torello stretto per 45' :asd:

questa è la cosa che manca a noi: la cazzimma di perdere tempo in questo modo. Anche se nelle ultime partite qualche volta stiamo tentando questa via, con risultati discreti.



Re:(CL) Manchester City - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #137 il: 19 Ottobre, 2017, 17:53:04 pm »
non siamo al livello del city

come gioco siamo ad alti livelli, così come lo è il city
poi il city ha i campionissimi che gli hanno permesso di portare a casa i 3 punti.

ma dire che ha giocato col freno a mano tirato è incomprensibile
Viva Dio!
Ma non è una questione di freno a mano, è una questione, come hai detto tu, di campioni. Il City è entrato in campo con determinazione, con esperienza ciò che a noi manca per ovvi motivi.

Cmq, a mente fredda, non posso far a meno di notare che anche il City ha agito come gran parte delle squadre che ci giocano contro. Partono sparati e poi man mano vengono meno, come l'Atalanta, la Lazie ecc.
Stavolta il gap tecnico era notevole e per questo abbiamo perso.
E' da dire che cmq loro giocavano in casa, hanno avuto una partita facile in premier (noi eravamo più stanchi), è il loro periodo migliore, nel Napoli non tutti sono al massimo.