0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
che Ounas avesse il compito di superare l'uomo sono d'accordo, del resto così gioca, ma ieri sembrava volesse arrivare in porta col pallone, e sistematicamente veniva poi fermato. Il ragazzo deve crescere, deve capire quando è il momento di passare palla, imho.
Ma per ora sta facendo quello che mi aspettavo è certamente più colpevole la squadra che lo aiuta molto poco. È un momento di studio, molti fanno cose nuove e bisogna trovare l'amalgama giusta.Hamsik fa un ruolo nuovo, Hysaj viene messo troppo in difficoltà, Allan davanti alla difesa è un esperimento riuscito male ieri, Insigne solo ieri avrà cambiato tre volte posizione, i nuovi devono entrare nel vivo.Insomma siamo un cantiere e ci sta. Si possono concedere altre 5-6 partite a squadra e allenatore.
Bisogna soprattutto trovare brillantezza e velocità, per il resto il cambio ruolo di alcuni e il cambio modulo in alcuni frangenti di partita ci fanno essere meno prevedibili e perforabili (Hamsik nel 4-4-2 molto meglio), come confessava Pioli.Ieri non abbiamo rischiato (quasi) mai, come sabato scorso. In altre occasioni saremo più prolifici.Su Milik, stiamo parlando di un giocatore di ritorno dal Mondiale (nessun attaccante sta brillando dei "noti") che è determinante a Roma, contro la Fiorentina, ed aveva segnato anche a Genova...critiche sul polacco fuori sincrono.
Io non critico Milik anzi ho detto che sta rendendo in linea con le mie aspettative. Evidenziavo invece il problema che viene servito pochissimo. Un attaccante di una squadra ambiziosa come la nostra non può avere due palloni giocabili a partita.
Io non critico Milik anzi ho detto che sta rendendo in linea con le mie aspettative. Evidenziavo invece il problema che viene servito pochissimo. Un attaccante di una squadra come la nostra non può avere due palloni giocabili a partita.
Non sono d accordo con chi dice che la Stella Rossa valga il Chievo. Questi hanno difeso bene, compatti. Ed era l esordio, toglieranno punti anche agli altri per entraré in EL.Firmino al 92' ci ha rotto un po i coglioni, questo si. Ma siamo all inizio, e siamo secondi
Questo scrivevo nei Commenti di SR-Napoli appena dopo la partita, mentre i soliti pifferai di Canale21 equiparavano la Stella Rossa al Chievo.