0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
i voglio dare una possibilità a questa squadra, il primo tempo di ieri è stato troppo brutto per essere vero... ma visto fare tanti errori a KK o Ruiz o calle o mertens...
quello che abbiamo già gettato noi ieri sera?
Io non mi aspetto niente. Ormai si è capito. Il Napoli è questo. E una delle cose più tristi è vedere gente che gioca per la gloria personale, perdendo di vista l’interesse collettivo: tiracci a testa di cane, senza tener conto dei compagni piazzati dentro l’area o ai suoi margini, tentativi di melensi colpi di tacco. quando c’è da stare attenti a non sbagliare cose minime, come passaggi a 2-3 metri.Sperare non costa nulla, ma illudersi è irrazionale e può fare ancora più male. Noi non abbiamo un Ronaldo capace di risollevare da solo le sorti di un doppio confronto già mezzo compromesso. Solo giocando da squadra, con grande abnegazione, si poteva sperare veramente in qualcosa.
forse ounas non giocava con sarri proprio perché troppo egoista per il suo calcio collettivo.
O forse sono le indicazioni di Ancelotti di rientrare sul sx e tirare... Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
sta cosa che si elogia ounas perché almeno ha fatto qualcosa, non considerando come l'ha fatta, mi fa sorridereio ricordo un dribbling di troppo in una ripartenza che si porta n'altro po' la palla sul fondo e manda a puttane il posizionamento del compagno (milik se non sbaglio) in areaed un tiro in area, dopo uno due dribbling, sparato quasi fuori dallo stadio, con dei compagni ben posizionati al centroallora pure mario rui è uno di quelil che ha provato a fare tante coseprovato.