Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Napoli - Inter [COMMENTI]

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #60 il: 22 Ottobre, 2017, 10:54:44 am »
Il Napoli andrà a vincere a San Siro.

Questi qui parcheggiano il pullman davanti e sfruttano uno strapotere fisico (sono la squadra più alta/pesante). Nel momento in cui devono costruire sono imbarazzanti. Hanno avuto l'80% del loro possesso palla nella loro metà campo. Icardi, l'attaccante più forte del campionato ha toccato 1 pallone nella nostra area. Uno.

Una squadra a pezzi, come qualcuno la sta descrivendo, non chiude la diretta concorrente nella sua metà campo, facendola stare per l'80% del suo possesso palla davanti la loro area: era un attacco continuo sul loro primo possesso, un pressing, ordinatissimo come sempre, che è indice di salute fisica.

A San Siro si apriranno un po', cercando di giocarsi la partita, e noi li massacreremo. Così ho parlato.

3 scontri diretti, di cui due fuori casa e 7 punti. 6 fuori. 8 vittorie e 1 pareggio. Il pareggio dopo nel trittico Roma-City-Inter. Primi in classifica.

La rivoluzione non si arresta :look:

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #61 il: 22 Ottobre, 2017, 10:59:00 am »
Io non riesco a capire i tifosi che ieri allo stadio erano delusi o incazzati. A volte sembra che il Napoli le debba vincere tutti e trentotto. Bisogna dare merito all'Inter di aver costruito una squadra molto compatta difensivamente e ad alcune individualità come Handanovic e Skriniar, ieri sopra le righe. Per il resto direi sfortuna, imprecisione e stanchezza in quest'ordine ci hanno impedito di portare a casa i tre punti. Prova maiuscola del centrocampo che ha costruito per 90' e non ha fatto correre pericoli alla difesa. Poco lucidi in attacco, ma era anche difficile con 10 uomini dietro la palla tutti mediamente il doppio dei nostri.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere (il compagno Maurizio Sarri)

Online p4ppo

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #62 il: 22 Ottobre, 2017, 11:08:15 am »
ma se la seconda del campionato viene a mettere 10 giocatori dietro la linea della palla evitando di venire a giocare a pallone per 90 minuti e deve ringraziare il portiere se non ha reso, significa che i rapporti di forza sono chiari...

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #63 il: 22 Ottobre, 2017, 11:29:57 am »
Comunque la fase difensiva del Napoli è perfetta. Per farci gol devono essere dei fenomeni proprio.
PSCCCCCCCCCCCCC

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #64 il: 22 Ottobre, 2017, 11:36:34 am »
Tipo quelli della Spal :look:

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #65 il: 22 Ottobre, 2017, 11:46:23 am »
Tipo quelli della Spal :look:
Il Napoli ha preso solo un gol su azione...con la Spal :look:
Intanto Albiol: "le sedute di Sarri le sogno di notte" :asd:
PSCCCCCCCCCCCCC

Offline un gatto

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #66 il: 22 Ottobre, 2017, 11:48:37 am »
esiste la categoria di persone che non sanno godere, quelli che si lamentano pure quando le cose gli vanno bene.
Se anche la loro squadra del cuore vincesse 38 partite su 38, si lamenterebbero per i pochi gol fatti, per i troppi subiti, per i lanci lunghi, lo scarso turnover...

Non vincere in casa è sempre una mezza sconfitta, se vuoi vincere lo scudetto. Ma in un ciclo come questo ci stava di lasciare punti, ora vediamo di andare avanti. E' importante essere consapevoli che Sarri ha gestito le cose come meglio si poteva: non era periodo di maggiore turnover, non esisteva un cambio adatto per Mertens, non si poteva fare di più tatticamente. Potevamo essere più fortunati? Forse sì, forse no.


All your base are belong to us

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #67 il: 22 Ottobre, 2017, 11:52:58 am »
Uagliù la verità è che la seconda in classifica, l'inter che viene da oltre 200 mln spesi in questi anni, è venuta a Napoli a fare catenaccio.
Noi siamo i più forti. Gli altri cercano di non prenderle contro di noi. Abituatevi.
PSCCCCCCCCCCCCC

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #68 il: 22 Ottobre, 2017, 19:17:37 pm »
Ma come fai a scrivere una cosa del genere Pasquale?  Hai pareggiato contro l Inter non contro il Palermo dell' anno scorso. Un Inter ben organizzata , ad oggi favorita per il terzo posto. Avessimo pareggiato in casa anche contro buone squadre come Torino, Fiorentina o Atalanta ti avrei pure dato ragione , ma l Inter è forte , non quanto noi , e stasera si è visto , ma è forte
Vincendo a Roma il Napoli ha fatto una cosa eccezionale. Per una squadra che punta al titolo sarebbe stato auspicabile il pari a Roma e la vittoria con l'Inter. Non vincendo con l'inter hai portato tutto alla normalità, vanificando di fatto l'impresa fatta a Roma che avrebbe dovuto portare il Napoli ad un margine di sicurezza, cosa che invece adesso non si ha.
Inoltre il pari di ieri è venuto, già detto (e da tutti), per la stanchezza dei nostri. Gli errori di Mertens, di Insigne, di Hamsik e compagnia sono frutto di poca lucidità. Giocata da freschi avremmo vinto 6-0.
Ma ciò non è possibile e ci si deve adeguare. Roma, City ed Inter non sono partite da far turnover? Giusto, ma prima del trittico abbiamo giocato nell'ordine con Verona, Atalanta, Bologna, Benevento, Lazio, Spal e Cagliari ed in tutte queste partite hanno riposato Mertens (1 tempo con il Verona), Hysaj (2 Atalanta  e Lazio) ed Albiol (2 Bologna e Spal) e qualche cambio a centrocampo. Mettenci infine le due di CL dove erano tutti presenti ( escluso 1 tempo mertens) e le varie nazionali. Insigne, Mertens ,KK, Callejon, Ghoulam, Hamsik, giocano sempre (da 2 anni e mezzo), hyusaj, Albiol idem.
Ecco che il mancato turnover lo paghi. Magari lo paghi contro l'Inter per non averlo fatto con il Benevento.
Se poi vogliamo negare questo, alzo le mani.

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #69 il: 23 Ottobre, 2017, 10:11:56 am »
Cioè Handanovic 8 in pagella ovunque. Però fozza inda ha giocato alla pari con il mapoli.
Qualcosa non mi torna!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Vince75

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #70 il: 23 Ottobre, 2017, 11:23:19 am »
Pasquale la Roma e' quella su cui far la corsa a parte la Juve. Con l Inter c hanno perso, vanificheresti solo non vincendo a Torino col Toro.
Vediamo cosa fa la Juve al Cessum con i nerazzurri...come ha gia detto RandyQ, l Inter ottima a contenere male a costruire
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 11:29:00 am da Vince75 »

Offline Amnes

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #71 il: 23 Ottobre, 2017, 21:22:39 pm »
sarò folle
ma le parate di handanovic a me sembrano mezzi errori dei nostri :look:

il tiro di callejon andava fuori, mertens gliel'ha buttata sui piedi ed il tiro di zielinski, per quanto spettacolare, era mezzo centrale.....boh



Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #72 il: 23 Ottobre, 2017, 22:28:07 pm »
Sul tiro di ziwlinsky sono d'accordo e anche reina  lo parava  :look:,  nel primo tempo errore di Mertens che tira addosso al portiere a terra ma la prima parata è eccezionale, ma la parata su Mertens nel finale è eccezionale

Re:Napoli - Inter [COMMENTI]
« Risposta #73 il: 24 Ottobre, 2017, 00:36:34 am »
sarò folle
ma le parate di handanovic a me sembrano mezzi errori dei nostri :look:

il tiro di callejon andava fuori, mertens gliel'ha buttata sui piedi ed il tiro di zielinski, per quanto spettacolare, era mezzo centrale.....boh
nono , il tiro di Callejon andava nel'angolino, sul primo palo, quella è stata una gran parata, su Mertens è andato d'istinto , potevo prenderla pure io

VINCEREMO COSI' TANTO, AVREMO VITTORIE ,DOPO VITTORIE, DOPO VITTORIE
VI STUFERETE A MORTE DI VINCERE
VERRETE DA ME E DIRETE : "PER FAVORE, PER FAVORE PRESIDENTE QUAID, NON RIUSCIAMO A SOPPORTARE COSI' TANTE VITTORIE! PER FAVORE BASTA, NON VOGLIAMO PIU' VINCERE!"
E IO VI RISPONDERO' :"VINCEREMO, NON M'IMPORTA DI QUELLO CHE DITE, RENDEREMO IL NOSTRO FORUM GRANDE DI NUOVO, VINCEREMO, VINCEREMO, E VINCEREMO!"