0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
alla fine che casapound entri o meno in parlamento è un fatto marginale, l'importante per il Paese sarebbe che certe istanze internazionaliste, di un certo ceto intellettuale improduttivo e slegato dalla realtà, sia ricacciato dove merita: nel bidone della monnezza.Chiudere i confini, effettuare espulsioni di massa, impedire l'annacquamento della nostra cittadinanza e se possibile inasprire i criteri per ottenerla... se a farlo fosse Rifondazione Comunista io voterei Rifondazione Comunista.Alla fine l'unico dato che resta è che ogni paese, ogni popolo, ha esattamente ciò che merita. Non di più e non di meno. Se gli italiani votano per il PD dopo quello che hanno combinato, se pensano veramente che l'alternativa a ciò siano Berlusconi o Di Maio, se la corrente sovranista ritiene che Zaia e Salvini siano la salvezza del paese, allora ben vengano crisi economiche, crack bancari, violenze degli immigrati, politiche internazionali eterodirette, e qualsiasi tipo di umiliazione e tragedie. Gli italiani meriterebbero questo ed altro, e questo altro spero capiti presto che tanto io conduco una vita ritirata e discreta, sono gli altri a vedersela peggio.
Ma il mondo Luca va in direzione opposta, regionalismi se non proprio provincialismi.....tutti retti da beceri discorsi di tornaconto economico, io sto meglio di te e non ti voglio.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il.conflitto di classe è oramai internazionale, come aveva previsto Marx.La speranza che l'operaio dell'Ilva sia dalla stessa parte del Immigrato e viceversa è inesistente.L'omogeneità Delle classi si è perduta e, a dire il vero, in Italia non è mai esistita ( penso alla distanza tra contadini meridionali e operai settentrionali come questione mai risolta del comunismo italiano ).Quando vengo preso per il culo perché parlo di obsolescenza degli Stati nazione mi stranisco, ma gli interessi e le omogeneità oramai sono diffuse e senza confini, non per niente le uniche forze ancora trainanti in politica sono quelle che fanno leva su un identità immediatamente riconoscibile: quella del territorio.Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Il discorso sul meritare la sofferenza è lo stesso che fanno i liberisti per giustificare la loro religione. Poi ci leviamo dalle palle i dittatori stranieri per metterci nelle mani dei dittatori nazionali...A questo punto preferisco la dittatura degli algoritmi.
io dico solo che se gli italiani meritassero qualcosa di diverso da quello che stanno vivendo, se lo costruirebbero con le loro mani. Non lo fanno, perché si vede che non sono in grado di farlo. Se avessi torto, PD, M5S, PDL e LN non sarebbero l'espressione della volontà popolare.Anzi, stando così le cose verrebbe da pensare che gli italiani stiano vivendo perfino al di sopra dei loro meriti attuali.
In effetti la situazione è paradossale. C'è molta tensione nell'aria, ma come ha detto strano, il numero di crimini è al minimo storico. O tutti fingono di avere problemi oppure è la calma prima della tempesta.