0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bassolino è stato assolto quindi immagino tu non abbia problemi a votarlo, no?
Io ancora devo vedervi scrivere una volta che hanno sbagliato almeno una cksa in vita loro.Avete una semplicità allarmante nel giudicare i fatti degli altri partiti, siete velocissimi, ci mettete dai 10 ai 15 seconsi.Mentre sui 5s fate i relativisti cosmici
Avrei tantissimi problemi perché certi intrallazzi di Bassolino sono notissimi.
Le chiacchiere dei tassisti lasciano il tempo che trovano
Ma per me hanno sbagliato in moltissime cose e le ho sempre dette. Soprattutto quando si parla di POLITICA. Tanto è vero che non li voto, ma sta cosa non ti entra in testa, perchè senò dovresti cominciare a parlare di politica senza mette in mezzo "ggggente", "scie chimiche" e punti esclamativi alternati ad uni vari.Se c'è anche solo il dubbio che ci sia un'infiltrazione deve essere sciolto, c'è poco da ragionare. Per me Vendola si doveva dimettere dopo quella schifezza circa l'Ilva, figurati questi dei 5s. Ma tu fai il relativista, non io, perchè è anche vero che accomuni una cosa singola a tutto il movimento-partito. Perchè è lì che la differenza è abissale, ad ora. Il tizio, ex PD, è stato buttato fuori subito, anzi prima, mentre negli altri partiti vengono promossi e difesi ad oltranza. In altri casi vengono proprio reclutati Inoltre tutte le richieste al centro dello scandalo cavalcato dal PD in maniera veramente ridicola, non sono state accolte, a differenza ad esempio di Roma.Cioè.....veramente le differenze sono abissali, il volerle accomunare significa solo voler fare bordello e mischiare le carte, per poter gridare tutti colpevoli tutti innocenti. A me non è che interessi più di tanto, non è che so del movimento , ma le differenze le so ancora cogliere. Il tutto viene rafforzato anche dall'esecuzione della logica effettuata da Esposito del PD, che tenta, goffamente, di collegare il funerale dei Casamonica a questa situazione. Facimm ammuin uagliù!!!p.s. è anche una scelta tattica sbagliata quella di non andare ad elezioni imho, perchè se lo faceva subito, il movimento ri-vinceva con un plebiscito.
A Quarto non tirano su manco la metà dei voti
alfò se fosse per me non avrei manco cacciato il tizio fino a sentenza definitiva, xkè se stai nel partito con me, abbiamo fatto campagna insieme, sei un mio assessore, vuol dire che mi fido di te e ti difenderò sempre.se poi il sindaco è un santo e si credeva che questo era uno buono, allora dorme col seno in bocca.
Quello che vuoi, lì mi posso sbagliare senza problemi, è una sensazione e una mossa politica che avrei fatto.
Parlo con i fatti. Ho familiari che fanno impresa in quelle terre. E so con quale realtà debbono scontrarsi.