Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Referendum Albione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amnes

Re:Referendum Albione
« Risposta #30 il: 24 Giugno, 2016, 09:57:06 am »
come detto

#gigginolibero

#riportiamoacasailnostrogiggino



Re:Referendum Albione
« Risposta #31 il: 24 Giugno, 2016, 09:57:57 am »
Io sono ancora shockato, non credevo potesse essere vero e invece... un autogol clamoroso che causerà problemi enormi in primis agli stessi inglesi...

Se vogliamo analizzare cosa è l'Europa attualmente (ma non ci voleva il Brexit a dircelo, piuttosto ce lo conferma), si può affermare tranquillamente che il grande capitale e i progressisti siano europeisti e la frazione nazionale delle classi lavoratrici, e giustamente, no. Questo disagio viene (perlopiù) raccolto dalla destre, e i risultati sono questi.
D'altronde quando il "popolo" vota un governo di cambiamento (vedi Grecia) e viene stritolato dalla tecnocrazia neoliberale vuol dire che in questa Europa i margini non sono modificabili.

Sono molto curioso e spaventato dal vedere che succederà, mi aspetto anche una bolla speculativa a corredo del voto per completare il quadretto.
Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere (il compagno Maurizio Sarri)

Offline Amnes

Re:Referendum Albione
« Risposta #32 il: 24 Giugno, 2016, 10:00:36 am »
come aveva detto #liberategiggino

questo referendum segna la fine anche degli UK. Scozia e Nord Irlanda (dove ha vinto il remain) già hanno fatto ben capire cosa vogliono :sisi:



Re:Referendum Albione
« Risposta #33 il: 24 Giugno, 2016, 10:10:59 am »
Purtroppo la Scozia non ce l'aveva fatta a "independentizzarsi" lo scorso referendum, ora credo non ci siano più dubbi se si vada a votare
Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere (il compagno Maurizio Sarri)

Offline p4ppo

Re:Referendum Albione
« Risposta #34 il: 24 Giugno, 2016, 10:13:17 am »
io ancora fatico a comprendere le ragione della brexit...

Re:Referendum Albione
« Risposta #35 il: 24 Giugno, 2016, 10:14:13 am »
Cameron si dimette.

Io ancora non capisco perché lo ha fatto sto referendum.
perchè scorse elezioni parte del partico conservatore non voleva appoggiarlo , lui allora ha promesso che qualora avesse vinto avrebbe fatto sto cazzo di referendum. Mai avrebbe pensato che avrebbe perso e sarebbe stato costretto a dimettersi. Insomma l'Inghilterra esce dall'europa perchè uno stronzo voleva rimanere al potere.

VINCEREMO COSI' TANTO, AVREMO VITTORIE ,DOPO VITTORIE, DOPO VITTORIE
VI STUFERETE A MORTE DI VINCERE
VERRETE DA ME E DIRETE : "PER FAVORE, PER FAVORE PRESIDENTE QUAID, NON RIUSCIAMO A SOPPORTARE COSI' TANTE VITTORIE! PER FAVORE BASTA, NON VOGLIAMO PIU' VINCERE!"
E IO VI RISPONDERO' :"VINCEREMO, NON M'IMPORTA DI QUELLO CHE DITE, RENDEREMO IL NOSTRO FORUM GRANDE DI NUOVO, VINCEREMO, VINCEREMO, E VINCEREMO!"

Offline impfed81

Re:Referendum Albione
« Risposta #36 il: 24 Giugno, 2016, 10:15:47 am »
l'unione europea come l'abbiamo conosciuta ha fallito , per me come si dimette Camerun si dovrebbe dimettere anche Junker perchè appena dice un'altra mezza parola se ne vanno altri 3 stati.

Ora o l'europa capisce che si deve cambiare registro o dura ancora massimo 3-4 anni.
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Re:Referendum Albione
« Risposta #37 il: 24 Giugno, 2016, 10:18:37 am »
C'era da fare tanti soldi con le opzioni binarie puntando sul ribasso.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli


ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline p4ppo

Re:Referendum Albione
« Risposta #38 il: 24 Giugno, 2016, 10:49:47 am »
C'era da fare tanti soldi con le opzioni binarie puntando sul ribasso.
Secondo me pure puntando per l'Islanda adesso :sisi:

Re:Referendum Albione
« Risposta #39 il: 24 Giugno, 2016, 10:51:50 am »
Cameron si rivela come uno dei maggiori idioti dell'emisfero occidentale in questo scorcio di secolo

Re:Referendum Albione
« Risposta #40 il: 24 Giugno, 2016, 11:40:53 am »
È la vittoria del populismo e del qualunquismo più beceri. Le ultime volte in cui è accaduto in Europa (a naso), ossia in cui al potere c'erano partiti basati su tali forze emotive, mi pare, si era nei periodi che hanno preceduto I e II guerra mondiale.

Re:Referendum Albione
« Risposta #41 il: 24 Giugno, 2016, 11:44:06 am »
faccio una riflessione , ma me ne sto interessando poco di questa cosa.

Giustamente esultano le destre, perchè vedono una vittoria del nazionalismo, ma vorrei dire a salvini, come esempio di pezzo di merda, una volta che anche noi usciamo ....si crede che l'Italia ne avrà benefici ? I cinesi e tutti i grandi gruppi stranieri che ormai si sono comprati l'italia li caccia ?

Detto questo, se l'UE muore non può che farmi piacere, l'UE è nata male, è un'accozzaglia di lobby orribile, una accozzaglia di tremonti all'ennesima potenza. In ogni caso è estrema destra economica l'UE

Re:Referendum Albione
« Risposta #42 il: 24 Giugno, 2016, 12:06:19 pm »
Io credo che invece tutte le supposizioni si basino sul nulla e nessuno è in grado ad oggi di prevedere quali saranno le conseguenze a medio e lungo termine.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli


ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline p4ppo

Re:Referendum Albione
« Risposta #43 il: 24 Giugno, 2016, 12:17:08 pm »
io invece credo che più che un problema economico/finanziario (per quello si fanno accordi come ci sono con la svizzera o la norvegia e la svezia) sia principalmente politico...

Re:Referendum Albione
« Risposta #44 il: 24 Giugno, 2016, 12:48:53 pm »
sì ma i fascistielli in rete tutti contenti....ma perchè ? Che è successo, di cosa si illudono, sempre se sarà applicato il referendum....comandano le banche e gli apparati economico finanziari che se vogliono l'UE e la Gran Bretagna in UE si farà quello che dice loro...

Però ammesso che si applichi il referendum l'effetto sarebbe di cacciare il cameriere turco o l'operaio pakistano ? Ma stanno dando i numeri ? Ma neanche hitler e mussolini potrebbero riuscirci oggi...perciò rido di fronte all'idiozia del popolino stupido

ah però....se gli inglesi hanno voglia di nazionalismo spinto allora non rompessero il cazzo e liberassero scozia e irlanda che se ne vogliono andare....