Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Tutto il Calcio / Re:Juve e n'drangheta
« Ultimo post da Doctor J il Oggi alle 13:41:55 »
mi scoccio di vederla....mi volterebbe lo stomaco soltanto....poi però dopo fate una bella sintesi
2
a noi andrebbe benissimo il pareggio, a loro serve solo la vittoria....è una squadra che comunque non è abituata alle pressioni come real barcellona juventus bayern etc etc
Godiamocela, e basta. Basta perdere con dignità senza goleade, ma io dico che il psg dovrà fare una super partita per vincere
E speriamo ci sia Insigne al 100%.....
3
Convocati Meret e Ghoulam

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4
Altri Sport / Re:Formula Uno 2018
« Ultimo post da Zero il Oggi alle 13:02:39 »
Tutto questo su una twingo?

non leggi nemmeno i post :nono:
5
Sono d’accordo sul fatto che l’errore esiste quando l’arbitro rifiuta di andare a verificare. Il fallo di Pjanic a cui faccio riferimento avrebbe comportato un cartellino rosso, per me e per molti altri, ma non per l’arbitro.

E ritengo debbano cambiare protocollo se si tratta del possibile secondo giallo e dunque di espulsione.
Il riferimento è, credo, ai falli di Pjanic ma anche di Cuadrato di qualche partita fa che meritavano il rosso diretto e non furono neanche valutati.
6
Altri Sport / Re:Formula Uno 2018
« Ultimo post da Leviatano il Oggi alle 12:46:41 »
Ma poi quando parcheggiate la vostra auto a Benzina Rossa con cambio.manuale fuori dalla vostra caverna, dopo aver fatto 100 km di traffico o di autostrada fisso a 130 che emozioni provate?

Per manifestare.la vostra felicità che fate? Battete forte i pugni in petto o fate lo strascino a vostra moglie ?

:look:

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk


Hai ragione, le norme mortificano il divertimento. Ma cazzo, basta una sgasata nell'ultima curva prima del cancello di casa per ricordarti che sei un uomo e che domini il mezzo.
Ecco perchè io sono un appassionato di motorsport e voi no. E' proprio un approccio diverso al mezzo meccanico.
7
Castelvolturno Players Talk / Re:9 - Simone Verdi
« Ultimo post da Leviatano il Oggi alle 12:44:24 »
Si parla di distrazione all'adduttore. Potrebbe star fuori tre settimane.
8
La prossima abbiamo la roma poi l’inter più avanti, direi che il duro del girone di andata è stato superato ampiamente, a meno di suicidi possiamo veramente arrivare a gennaio con un punteggione
A me l'Atalanta fa sempre tremare, soprattutto a Bergamo
9
Tutto il Calcio / Re:Serie A 2018 - 2019
« Ultimo post da Leonemoro il Oggi alle 12:38:42 »
Ci pensavo proprio poco fa. Donnarumma è istinto e fisico. Quello che gli è servito per la parata contro Milik. Tecnicamente non è niente di che e si è visto in più di un'occasione, quando calcola male i tempi dell'uscita o della posizione fra i pali. Ho letto un editoriale di Mauro, oggi, che dice più o meno le stesse cose e devo ammettere che, pur ritenendo Mauro un coglione leccaculo della Juventus, su Donnarumma ha ragione.

L'errore di ieri è madornale, ma sul serio. Se fosse rimasto in porta, anche senza uscire, probabilmente il goal non lo avrebbe incassato.

quella di ieri sera è più di una papera. Innanzi tutto non doveva uscire, ma poi, una volta uscito,non devi cercare di tornare tra i pali. Un errore del genere è imperdonabile.
10
Altri Sport / Re:Formula Uno 2018
« Ultimo post da p4ppo il Oggi alle 12:36:01 »

io non sono spericolato e non rappresento un pericolo per gli altri, ma quando sono da solo in strada oppure ne faccio una "interessante" è bello sentire il gas che pompa, il pistone che impazza, prendi le curve al limite dell'auto, freni con un mix di freno e freno motore che ti fa quel rumore simile all'aereo che abbassa le turbine, quando scali per superare ma dai il colpetto di acceleratore per non far soffrire troppo il motore nella scalata.

tutto questo non lo puoi fare con l'automatico, in autostrada invece non c'è niente da godere, ti metti in quinta/sesta e resti così
Tutto questo su una twingo?
Pagine: [1] 2 3 ... 10