Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
Il primo Forum sul Calcio Napoli!

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Castelvolturno Players Talk / Re:31 - Faouzi Ghoulam
« Ultimo post da Zero il Oggi alle 11:01:34 »
non è tanto l'ossigeno, è che cade sempre a terra eppure ha 10 kg più degli avversari che lo fanno cadere.
Ha ancora paura di farsi male, quindi preferisce cadere che scaricare il peso sulle gambe… ci sta, ma questo vuol dire che gli serve ancora tempo per il recupero totale.

il recupero mentale è una cosa molto personale
2
Castelvolturno Players Talk / Re:99 - Arkadiusz Milik
« Ultimo post da Zero il Oggi alle 11:00:20 »
è un buon panchinaro ma è il max che ci possiamo permettere se volete sapere come la penso.
3
Giusto. Finora ci sono stati già troppi primi tempi giocati male dal Napoli di Ancelotti (anche ieri), che poi però ha quasi sempre rimediato nei secondi, tranne che a Genova e Liverpool.
Ed è strano perché per un periodo invece è successo il contrario.Per un mesetto facevamo 20-30 minuti iniziali di fuoco per poi calare nel secondo tempo.
4
Comunque, se posso spostare l'argomento da Milik,mi auguro con Bologna e Spal un atteggiamento diverso.
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Cagliari è stato il peggiore dell'era Ancelotti.Non ricordo un solo tiro in porta e l'unica cosa positiva è stata non aver chiuso in svantaggio.

Molto meglio nel secondo tempo dove è emersa l'esigenza di servire di più Milik.In 45 minuti ha avuto 3-4 palle giocabili cosa che solitamente avviene nell'arco di 90 se non anche 180 minuti.
5
Speriamo di approcciare bene la partita perché solo questo conterà.

Giusto. Finora ci sono stati già troppi primi tempi giocati male dal Napoli di Ancelotti (anche ieri), che poi però ha quasi sempre rimediato nei secondi, tranne che a Genova e Liverpool.
6
Speriamo di approcciare bene la partita perché solo questo conterà.
7
L'Auditorium / Re:LIVE KOM 2014
« Ultimo post da Faustinho Jarbas il Oggi alle 10:51:17 »
Il forum dei bot.
8
Castelvolturno Players Talk / Re:99 - Arkadiusz Milik
« Ultimo post da Faustinho Jarbas il Oggi alle 10:49:39 »
chi dice che è un attaccante forte mi deve spiegare forte che vuol dire, anche io ai campetti ho degli amici "forti", ma in quel contesto.

milik è forte per rompere il culo a cagliari e frosinone? ok ci siamo capiti sul vostor concetto di "forza"
non facciamo come hamsik, che se lo fa in mano da 3-4 anni e tutti adire che è un grandissimo campione, alla fine la storia ha parlato, hamsik un discreto giocatore che in carriera ha fatto quello che ha potuto.... nulla contro di lui, molto contro gli esaltati napoletani.

siete una tifoseria di esaltati e sottolineo siete perchè sineramente non mi faccio più ingannare dall'ossitocina nei miei giudizi
Per Milik faccio lo stesso discorso di Mario Rui.
E' buono,quando in forma anche forte,come riserva.Per me non sono criticabili se gli si riconosce il reale ruolo nella nostra rosa.

Il problema è che spesso questo non accade e si parte con gli eccessi da una parte e dall'altra.
9
Castelvolturno Players Talk / Re:99 - Arkadiusz Milik
« Ultimo post da peppemassa il Oggi alle 10:49:30 »
I gol decisivi li sbagliano tutti gli attaccanti, che vanno giudicati nel complesso di un percorso, di una carriera.

Fermo restando ciò che canta De Gregori (“non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”), perfino il Dio del calcio almeno una volta mancò un gol decisivo, provocando l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Uefa, all’epoca molto più difficile e importante della UEFA League di oggi.

E quell’occasione era più facile rispetto a quella fallita da Milik. Si trattava di un calcio di rigore, che Maradona mandò sul palo. Era l’ultimo di una serie di 5, contro il Tolosa.

Eppure Maradona è stato, imho, il più grande calciatore del mondo, dalla sua epoca ai giorni nostri (sul prima non mi esprimo).

Ovviamente non sto paragonando Milik a Maradona, ma solo ribadendo il concetto che non si può condannare un attaccante solo per un episodio, sulla base di un numero di partite veramente esiguo e dopo un doppio incidente grave, che avrebbe messo a dura prova l’autostima e la fiducia in sé stessi di ben altri personaggi.

In definitiva: scennit’ ‘a ‘cuoll’ ‘a Milik. Questo ragazzo merita l’incitamento e la stima dei tifosi azzurri e non la loro sfiducia.
10
Politica e Società / Re:I misteri italiani
« Ultimo post da Holadinca il Oggi alle 10:45:50 »
The fact that I like it so much that I want to have good information.
Pagine: [1] 2 3 ... 10