Logo Napoli Network ok
C’è un’anima napoletana per il primo uovo di Pasqua del Tapiro d’Oro

C’è un’anima napoletana per il primo uovo di Pasqua del Tapiro d’Oro


Ha un anima napoletana il primo uovo di Pasqua del Tapiro d’Oro, in collaborazione con Striscia la Notizia e su licenza Brand Extension Mediaset prodotto da DLG FOOD S.R.L. azienda con sede a Volla. Due sorprese, un solo Tapiro. All’interno dell’uovo di Pasqua, i consumatori troveranno: Una sorpresa esterna: la riproduzione ufficiale del mitico Tapiro d’Oro, accompagnata da un certificato di consegna personalizzato, proprio come nel celebre format televisivo. Una sorpresa interna: una selezione esclusiva di sticker personalizzati a tema Tapiro d’Oro e Striscia la Notizia, ideali per collezionisti e appassionati. Una capacità di innovare coniugando qualità del prodotto, creatività e licensing ad alto impatto mediatico. Il prodotto sarà disponibile nei principali supermercati italiani, nei punti vendita al dettaglio e online.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *