Logo Napoli Network ok
Dramma nel Napoletano, uomo trovato impiccato in un giardino

Dramma nel Napoletano, uomo trovato impiccato in un giardino


Un macabro ritrovamento ha scosso la comunità di Bacoli, dove un uomo di 69 anni è stato trovato senza vita, impiccato a un albero in un giardino di via Scalandrone. La scoperta, avvenuta nella giornata di oggi, ha immediatamente fatto scattare l’allarme, con l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Pozzuoli e del personale sanitario del 118.

Al momento, gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi sulla natura del decesso. Sebbene l’ipotesi più accreditata sia quella di un gesto volontario, i carabinieri stanno conducendo accertamenti approfonditi per escludere categoricamente la possibilità di un omicidio.

L’arrivo sul posto del magistrato di turno e del medico legale sarà cruciale per fornire una prima chiave di lettura dell’accaduto e per orientare le indagini. Particolarmente attesa è la decisione del pubblico ministero in merito all’eventuale disposizione dell’autopsia sul corpo della vittima, un esame che potrebbe fornire elementi decisivi per chiarire le cause del decesso.

La segnalazione al 118 ha fatto convergere rapidamente un’ambulanza in via Scalandrone, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantanovenne. La notizia si è diffusa rapidamente a Bacoli, destando profondo sgomento e interrogativi tra i residenti. Le prossime ore saranno decisive per fare luce su questo tragico evento e stabilire con certezza se si sia trattato di un suicidio o di un atto criminale.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *