Poco prima di mezzogiorno di oggi, una tragica fatalità ha scosso Mondragone. Luigi Magrino, residente in città, è stato assassinato in un distributore di benzina sulla Domiziana, nel cuore del centro abitato. L’uomo è stato colpito mortalmente con tre colpi di pistola mentre si trovava all’interno del suo SUV bianco, sotto gli occhi di altri clienti presenti.
La sua auto è ancora ferma presso le pompe di carburante e il corpo, coperto da teli neri per proteggerlo dalla vista dei numerosi curiosi, si trova ancora nell’abitacolo.
Le forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, sono immediatamente intervenute per effettuare i primi rilievi. Un uomo, titolare di un mobilificio della zona, è stato fermato e si trova ora sotto interrogatorio. L’area del distributore è stata delimitata per permettere le operazioni degli inquirenti e si attende l’arrivo del magistrato di turno per ulteriori accertamenti e la rimozione della salma. L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico sulla Domiziana in entrambe le direzioni.