Rita De Crescenzo, ritenuta la principale responsabile dell’assedio napoletano a Roccaraso, ha espresso il suo pensiero su quello che potrebbe accadere il prossimo weekend.
“Non mi sento responsabile dei disagi, ho solo detto che Roccaraso è un posto bellissimo. La gente è libera di muoversi come vuole. Non posso essere responsabile del comportamento degli altri. Domenica prossima, vedrete, grazie ai miei video, arriveranno a Roccaraso molte più persone di quelle dello scorso weekend, magari il doppio”, ha detto a Il Mattino. Ha poi ribadito che dovrebbero essere il sindaco e l’amministrazione a organizzarsi per accogliere i turisti e che l’afflusso dovrebbe essere solo un piacere per la zona.
Come ormai è noto a tutti, la nota meta sciistica dell’Alto Sangro è stata completamente invasa da oltre 200 bus provenienti da tutta la Campania. Compagnie low cost, sponsorizzate su Tik Tok, che con solo 20 euro (bus e colazione a sacco) hanno portato migliaia di persone nei pressi delle piste della zona più famosa dell’Abruzzo.