Logo Napoli Network ok
Melizzano, intimorisce i clienti di un bar mostrando pistola. Nei guai vigilante dei cantieri dell’Alta Velocità – NTR24.TV

Melizzano, intimorisce i clienti di un bar mostrando pistola. Nei guai vigilante dei cantieri dell’Alta Velocità – NTR24.TV


I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Frasso Telesino, hanno denunciato in stato di libertà un quarantenne, per porto abusivo di armi.

L’uomo, impiegato in una società di vigilanza operante sul cantiere della linea ferroviaria ad alta capacità Napoli–Bari, mentre si trovava all’interno di un bar del comune di Melizzano, ha intimorito gli avventori mostrando una pistola riposta nella fondina. I carabinieri sono subito intervenuti con tutte le cautele del caso ritenendo l’uomo armato ed hanno proceduto al suo controllo e perquisizione a seguito della quale è stata rinvenuta una pistola di libera vendita, ma priva del tappo rosso, avente le fattezze della pistola in uso alle Forze di Polizia.

Proprio il tappo rosso, secondo la normativa vigente, deve essere obbligatoriamente presente sulle armi inoffensive per distinguerle da quelle vere. Il sorvegliante non ha fornito una giustificazione valida per il possesso dell’arma. A seguito dell’accaduto i carabinieri hanno proceduto alla denuncia del soggetto per il reato di porto abusivo di armi e sottoposto l’arma a sequestro penale probatorio.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *