Un nuovo dettaglio fondamentale emerge sull’omicidio avvenuto a Napoli lo scorso sabato sera, quello di Emanuele Durante.
Coem riporta il mattino, il 20enne non era in sella allo scooter come detto inizialmente, ma in auto con la sua fidanzata proprio mentre si consumava il delitto.
L’omicidio è avvenuto lo scorso sabato sera in via Santa Teresa degli Scalzi, ore 18,20, nella zona del Museo procede. I killer, in sella a uno scooter, hanno sparato per tre volte verso Emanuele così la vittima è stata raggiunta all’addome, mentre gli aggressori armati si sono dati alla fuga tra la folla. Il giovane, quasi morto, viene condotto all’ingresso dell’ospedale Pellegrini. Il suo cuore cesserà di battere ancor prima che i medici possano tentare di rianimarlo.
I carabinieri indagano sull’omicidio. Il giovane, residente nella zona dei Tribunali, non risulta essere vicino a gruppi camorristici, ma frequentava “cattive compagnie”