Logo Napoli Network ok
Aggredita dall’ex e da due complici: Gaia, mamma 25enne, salvata per miracolo

Aggredita dall’ex e da due complici: Gaia, mamma 25enne, salvata per miracolo


È viva per miracolo Gaia, 25 anni, giovane madre di Bacoli, vittima di una brutale aggressione avvenuta nella serata di ieri a Pozzuoli. A colpirla, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato il suo ex compagno, un uomo di 36 anni, ora in stato di arresto e detenuto nel carcere di Poggioreale. Con lui, al momento dell’agguato, anche due complici che l’avrebbero aiutato a compiere il pestaggio.

La giovane è stata presa a calci e pugni, colpita ripetutamente al volto e al corpo. Particolarmente gravi le ferite riportate all’occhio destro, come mostrano le immagini diffuse sui social, dove è partita una vasta ondata di solidarietà nei confronti della ragazza.

A raccontare la violenza subita da Gaia è stato anche il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che ha denunciato con fermezza l’accaduto: «È viva per miracolo. Stavano per scaraventarla giù da un belvedere, a Pozzuoli. Una tragedia evitata solo per miracolo. Lei ha lesioni su tutto il corpo. È stata colpita con pugni e calci, al corpo, al volto, al naso. Una storia devastante che deve far riflettere tutti».

L’episodio ha riacceso l’attenzione sul tema della violenza contro le donne, spingendo cittadini, istituzioni e associazioni ad alzare la voce per chiedere giustizia e maggiori tutele per le vittime.

Le indagini sono in corso per identificare e fermare anche i due complici dell’aggressione. Nel frattempo, Gaia è circondata dall’affetto della comunità e sostenuta nella sua difficile ripresa, fisica ed emotiva.

Anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, con un video pubblicato sui social, esprime massima solidarietà alla vittima. Lo stesso Borrelli ha poi intervistato la vittima.

«È stato arrestato solo un aggressore, gli altri dove sono. Hanno ritenuto giusto supportare il loro amico in galera, non hanno pensato di fermarlo, si sono uniti. Parliamo di una ragazza di 25 anni che una sera, a Pozzuoli, all’improvviso si ritrova tra la vita e la morte».



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *