Logo Napoli Network ok
Ansia nel Napoletano, sparite nel nulla Ludovica e Samira: hanno 14 anni

Ansia nel Napoletano, sparite nel nulla Ludovica e Samira: hanno 14 anni


Scomparse da venerdì due ragazzine di 14 anni: sono Ludovica Gentile, 14enne originaria di Cassino e residente  a sant’Antimo e l’amica Samira. Le due ragazze si sono allontanate nella serata di venerdì 31 gennaio, intorno alle 22, dall’istituto “Il Sorriso di Rita” di Casandrino

I familiari hanno lanciato un appello specificando le caratteristiche delle due ragazze: Ludovica è alta circa 1 metro e 50, ha capelli neri, occhi verdi, un piercing al naso e un fisico esile. Samira invece è alta 1,65 metri, ha i capelli lunghi, castano scuro e occhi marrone scuro.

Le forze dell’ordine sono state subito allertate e stanno monitorando il territorio. Gli investigatori hanno accertato che dalle 22 di venerdì scorso, i cellulari delle due ragazze, sono spenti e privi di sim.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *