Logo Napoli Network ok
Arpaise, la Pro Loco ‘Generoso Papa’ in piazza per sostenere la ricerca con le Uova di Pasqua Ail – NTR24.TV

Arpaise, la Pro Loco ‘Generoso Papa’ in piazza per sostenere la ricerca con le Uova di Pasqua Ail – NTR24.TV


Anche la Pro Loco Generoso Papa di Arpaise ha voluto dare, come ogni anno, il suo contributo per sostenere la ricerca scientifica sostenendo l’iniziativa Ail. Questa mattina i volontari e soci della Pro Loco Giovanni Russo e Arianna Forni si sono recati nella piazza Matteo Renato Donisi, dinanzi il Municipio di Arpaise, per la vendita delle Uova di Pasqua Ail.

Conclusa la giornata solidale – scrivono gli organizzatori – un grazie va a tutti coloro che hanno aderito numerosi, grazie per la consueta vicinanza, per l’attenzione della cittadinanza verso coloro che soffrono e lottano per sconfiggere le malattie

Grazie per l’adesione – prosegue la nota  – non solo ai cittadini di Arpaise, ma anche ai cittadini di San Giovanni e Beltiglio di Ceppaloni, di Roccabascerana e San Giorgio del Sannio e comuni limitrofi, per aver aderito ancora una volta alla manifestazione di Arpaise.

Un grazie di cuore doveroso ai soci Pro Loco, Giovanni Russo Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise e ad Arianna Forni Volontaria del servizio civile, per il loro grande impegno a sostegno dell’Ail Benevento e della Pro Loco, per il loro amore e l’interesse nel sostegno alla ricerca.

Nell’Anno del Giubileo della speranza, nella domenica che celebra il Giubileo degli Ammalati e del Mondo della Sanità, per pazienti, medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, operatori e tecnici sanitari, preghiamo per gli ammalati che celebrano in questi giorni il Giubileo della speranza, non perdano mai la fiducia nella benevolenza del Signore e possano avere accanto persone dotate di compassione e di misericordia; per le nostre comunità, perché siano animate da un più vivo slancio di fede e i loro membri si sentano più solidali gli uni con gli altri.

Un piccolo gesto di solidarietà fa bene al cuore poiché. “Questo per me è l’uovo del futuro, è una tradizione di famiglia, è l’uovo che fa del bene, quest’uovo per me è Pasqua, ma spero anche ferragosto e tantissimi compleanni.Qualunque cosa significi per te, con un Uovo di Pasqua Ail, doni speranza e futuro a chi affronta un tumore del sangue”, conclude la nota.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *