Logo Napoli Network ok
Cronaca e giovani, il questore: ‘Mancano educazione e formazione. Serve sforzo comune’ – NTR24.TV

Cronaca e giovani, il questore: ‘Mancano educazione e formazione. Serve sforzo comune’ – NTR24.TV


Il questore di Benevento, Giovanni Nunzio Trabunella, fa il punto della situazione sugli ultimi episodi di cronaca nel capoluogo sannita che hanno visto come protagonisti alcuni giovani.

“La scorsa settimana – afferma l’alto funzionario a margine della festa della Polizia di Stato al Teatro Romano – c’è stata una concomitanza di eventi negativi. Nel caso dell’accoltellamento l’autore è stato subito tratto in arresto dalla Squadra Mobile. C’è stata una pronta reazione”.

Per quanto concerne l’aggressione nella serata di sabato all’Arco di Traiano, invece, aggiunge: “Si tratta di eventi imprevedibili e difficilmente prevenibili. Questi fatti si collegano ad un deficit di educazione e formazione dei giovani. Tutti dobbiamo fare uno sforzo per indirizzare i ragazzi verso le strade della legalità e del rispetto del prossimo. E’ un problema culturale che ha bisogno di interventi coraggiosi”.

E a proposito della vicenda sui presunti maltrattamenti sugli animali, conclude: “Giudiziariamente la vicenda non è chiusa. Dal servizio trasmesso da ‘Le Iene’ sembra emergere che non ci siano elementi validi accusatori nei confronti delle persone oggetto di attacchi mediatici”.





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *