Logo Napoli Network ok
Dramma a Napoli, 17enne investito mentre attraversa la strada

Dramma a Napoli, 17enne investito mentre attraversa la strada


Un ragazzo di 17 anni, D.C., è stato investito a Napoli mentre attraversava viale Dhorn, nella zona di Mergellina. Un’auto l’ha sbalzato per alcuni metri lo scorso sabato notte attorno alle 2.50.

Il minorenne, giovane promessa del basket giovanile originario di Fuorigrotta, era insieme ad un gruppetto di amici. Le sue condizioni sono gravi e il giovane è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli.

L’impatto tra il ragazzo e l’auto, una Mini Cooper è avvenuto nella corsia di marcia in viale Dohrn che da piazza Vittoria arriva fino a piazza della Repubblica, all’altezza dello Chalet dei Pini. Il 19enne alla guida dell’auto si è fermato per prestare soccorso. Subito sul posto è accorsa l’ambulanza del 118 che ha condotto il giovane presso l’ospedale San Paolo e poi al Cardarelli per il ricovero in Rianimazione. Sul posto è intervenuta per le indagini la Polizia municipale diretta da Vincenzo Cirillo. Le indagini stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *