Logo Napoli Network ok
Dramma in strada, si ferma per fare rifornimento e viene ucciso tra i clienti

Dramma in strada, si ferma per fare rifornimento e viene ucciso tra i clienti


Un uomo è stato ucciso poco dopo le ore 12 di oggi, lunedì 28 aprile 2025, a Mondragone, in provincia di Caserta. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe un imprenditore residente a Cellole con interessi anche a Formia. L’omicidio si è consumato all’interno di un distributore di benzina situato lungo la trafficata Statale Domiziana, dove l’uomo si era fermato per fare rifornimento al suo veicolo, tuttora fermo all’altezza delle pompe di carburante. Il corpo della vittima si trova all’interno dell’abitacolo, protetto da sacchi di plastica nera per sottrarlo alla vista dei numerosi curiosi accorsi sul posto. L’efferato crimine è avvenuto nel pieno centro del tratto urbano della Statale, in un’area ad alta frequentazione.

Immediato è stato l’intervento dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, che hanno provveduto a effettuare i primi rilievi sulla scena del crimine. L’intera area del distributore di benzina è stata perimetrata per consentire agli inquirenti di lavorare in sicurezza e preservare eventuali prove utili alle indagini. Si attende ora l’arrivo del magistrato di turno della Procura competente per coordinare i successivi accertamenti medico-legali e disporre la rimozione della salma.

L’episodio ha inevitabilmente causato forti rallentamenti alla circolazione sulla Statale Domiziana in entrambe le direzioni, con disagi significativi per gli automobilisti in transito. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe già una persona fermata in relazione all’omicidio, ma al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull’identità del fermato o sul possibile movente dell’agguato. Le indagini sono in corso per fare piena luce su questo grave fatto di sangue.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *