Logo Napoli Network ok
Dramma nei pressi di una scuola a Marano: due morti, si ipotizza movente passionale

Dramma nei pressi di una scuola a Marano: due morti, si ipotizza movente passionale


Momenti di terrore questa mattina nei pressi della scuola Papa Luciani, nella zona collinare di Marano. Un uomo, Milco Gargiulo, è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua BMW bianca, in via Marano-Pianura, poco dopo la rotonda di Città Giardino. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato raggiunto da almeno cinque proiettili, risultando gravemente ferito e successivamente deceduto all’interno dell’auto.

La sparatoria è avvenuta a poca distanza da un istituto scolastico parificato, suscitando panico tra famiglie e insegnanti. L’area, nei pressi della collina dei Camaldoli, è stata immediatamente isolata, con traffico paralizzato e forze dell’ordine sul posto per i rilievi.

A breve distanza dalla scena del primo delitto, è stato ritrovato il corpo senza vita di un altro uomo, Andrea Izzo. Dai primi accertamenti, si tratterebbe di un suicidio. Secondo le prime ipotesi investigative, Izzo sarebbe l’autore dell’omicidio di Gargiulo. Il movente non sarebbe legato alla criminalità organizzata, ma a questioni di natura sentimentale: la vittima aveva infatti una relazione con la moglie dell’uomo che si è poi tolto la vita.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *