Logo Napoli Network ok
Forte scossa di terremoto avvertita anche a Napoli: cittadini preoccupati

Forte scossa di terremoto avvertita anche a Napoli: cittadini preoccupati


Nuova scossa di terremoto mercoledì sera ai Campi Flegrei alle 23.27. Forti scosse sono state avvertite non solo nella zona Flegrea ma anche anche a Napoli.

Tantissimi i commenti sui social di chi ha sentito la scossa: “Fuorigrotta abbastanza forte, sussultoria”; “Sentita a Soccavo”; “Bagnoli sentita”.

La scossa più forte ha avuto una magnitudo di 2.5 con epicentro nella zona Pisciarelli (profondità di 2.1 km), come dimostrano i grafici dell’Osservatorio Vesuviano. Per evitare il panico il sindaco di Pozzuoli ha scritto sempre un comunicato: ““Siamo in costante contatto con l’Osservatorio Vesuviano. Le scosse di questa sera sono state nettamente avvertite in più zone della città. Siamo nuovamente in sciame sismico. I volontari sono in strada. Al momento non si segnalano danni”.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *