Logo Napoli Network ok
Guasto alla condotta, questa sera servizio idrico sospeso in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore – NTR24.TV

Guasto alla condotta, questa sera servizio idrico sospeso in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore – NTR24.TV


A causa di un guasto alla condotta adduttrice nel territorio di Gesualdo, in Irpinia, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 22:00 di questa sera fino alle 6:00 di domani mattina in undici comuni della provincia di Benevento.

A comunicarlo è Alto Calore Servizi, che ha già provveduto nel corso della giornata odierna a eseguire i necessari lavori di riparazione. Per garantire un corretto approvvigionamento e consentire il ripristino del servizio in sicurezza, si rende necessaria la temporanea interruzione dell’erogazione.

I comuni interessati dalla sospensione sono: Apice, Sant’Arcangelo Trimonte, Pietrelcina, Pesco Sannita, Paduli, Pago Veiano, Reino, Campolattaro, Pontelandolfo, Fragneto Monforte e Casalduni.

Alto Calore precisa che gli orari comunicati si riferiscono alla chiusura e alla riapertura effettiva delle valvole principali. Tuttavia, per le singole utenze, il ritorno alla normalità potrebbe richiedere tempi variabili, a seconda del tempo necessario per il riempimento progressivo delle condotte





Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *