Gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale sono intervenuti ieri sera per un tragico incidente che ha coinvolto un motociclista di 39 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 lungo la Via Provinciale di Caserta, in direzione Napoli, quando l’uomo, alla guida di una Ducati con un passeggero minorenne a bordo, ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da chiarire. Dopo aver urtato un’auto parcheggiata, la moto ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Opel Agila che stava transitando in quel momento.
Il conducente della Ducati, Nazzaro Ciro, nato a Napoli il 4 febbraio 1986, ha riportato gravi ferite e, nonostante il rapido trasporto all’Ospedale Cardarelli, è deceduto poco dopo l’arrivo. Il passeggero, invece, è stato portato all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Gli agenti della Polizia Municipale, dopo aver consultato il magistrato di turno, hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell’incidente e hanno sottoposto il conducente della Opel Agila ad accertamenti tossicologici. La salma di Nazzaro Ciro è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’eventuale autopsia.