Logo Napoli Network ok
Incidente a Varcaturo, muore infermiera del 118: Marilena Romano aveva 31 anni

Incidente a Varcaturo, muore infermiera del 118: Marilena Romano aveva 31 anni


E’ Marilena Romano la vittima dell’incidente in moto avvenuto a Varcaturo, Napoli, lo scorso pomeriggio. La donna, 31 anni, in servizio presso la postazione di Marano dell’Asl Napoli 2 Nord, era in sella alla sua moto Kawasaki quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro il guardrail.

Nella caduta la donna è finita lungo la corsia dove è stata travolta da un’auto in corsa. Ferita gravemente, è stata soccorsa dai colleghi del 118 e condotta presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. E’ morta poco dopo per le gravi ferite riportate. Sulla salma è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno.

“La cisl fp Asl Napoli 2 nord si stringe attorno alla famiglia della collega in servizio presso il 118 alla postazione di Marano, deceduta a causa di un incidente stradale” è il messaggio pubblicato su Facebook da un sindacato. Nessuno Tocchi Ippocrate ha lasciato un messaggio: “Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia!”



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *